A Top Energy Meeting domanda e offerta si incontrano one to one

22 Febbraio 2022
Top energy

Due giornate di incontri one to one e conferenze sulle problematiche dell’energia sono il cuore del programma dell’8° Top Energy Meeting, che si terrà in contemporanea con Eco Business Meeting, dedicato ai temi ambientali. 

 

L’8° Top Energy Meeting è in agenda il 12-13 Maggio 2022 presso il Parc Hotel di Peschiera del Garda, dove 100 Direttori Tecnici/Ambiente e HSE Manager incontreranno con appuntamenti BtoB 25 società specializzate nel mondo dell’efficienza energetica e dell’ambiente.

 

La partecipazione permette un aggiornamento tecnico e la possibilità di sviluppare momenti di networking e trovare soluzioni competitive per la propria azienda.

A porte chiuse, con una rigorosa selezione dei partecipanti, Top Energy Meeting è da sempre un efficace momento di business. Una cornice altamente professionale, con l’obiettivo di mettere direttamente in contatto al più alto livello manageriale la domanda e l’offerta di questo settore per mezzo di appuntamenti mirati e senza perdite di tempo, lontani dal caos dei saloni espositivi.

 

Top Energy Meeting si svolge in contemporanea con Eco Business Meeting, evento unico nel suo genere che a differenza dalle fiere di settore vanta un core business rappresentato dagli incontri mirati one to one tra domanda e offerta dei settori specialistici nel mondo dell’ambiente, con fino a 20 appuntamenti  individuali di 30 minuti cadauno.

In un breve lasso di tempo i manager buyer di grandi aziende industriali e GDO potranno approfondire la conoscenza delle aziende leader nell’ambito dello smaltimento rifiuti, depurazione acque e aria, consulenza ambientale e valutare a caldo quelle più idonee con cui approfondire la conoscenza al fine di soddisfare le loro esigenze.

Le giornate che si svolgono in una atmosfera serena e conviviale sono arricchite da workshop e conferenze di aggiornamento che andranno a toccare diverse tematiche di estrema attualità in ambito ambientale. 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Chantiers Modernes Construction

Vinci si aggiudica l'appalto per la ristrutturazione di un impianto di trattamento dei rifiuti vicino a Parigi

Il progetto, da oltre 200 milioni di euro, prevede la ricostruzione dell’impianto di Romainville-Bobigny e la realizzazione di un porto...

CHemPGM enea

Energia, nuovi catalizzatori da materiali riciclati per ridurre la dipendenza da materie prime critiche

I nuovi catalizzatori, ottenuti da materiali riciclati, potranno essere utilizzati in futuro anche in dispositivi elettrochimici come celle a combustibile...

H2SCORE politecnico di torino

Al via H2SCORE, il progetto coordinato dal Politecnico di Torino per portare l'idrogeno nelle Comunità Energetiche Rinnovabili

Finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma Horizon Europe-Clean Hydrogen Partnership, H2SCORE riunisce 15 partner internazionali con un budget complessivo di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda