A Top Energy Meeting domanda e offerta si incontrano one to one

22 Febbraio 2022
Top energy

Due giornate di incontri one to one e conferenze sulle problematiche dell’energia sono il cuore del programma dell’8° Top Energy Meeting, che si terrà in contemporanea con Eco Business Meeting, dedicato ai temi ambientali. 

 

L’8° Top Energy Meeting è in agenda il 12-13 Maggio 2022 presso il Parc Hotel di Peschiera del Garda, dove 100 Direttori Tecnici/Ambiente e HSE Manager incontreranno con appuntamenti BtoB 25 società specializzate nel mondo dell’efficienza energetica e dell’ambiente.

 

La partecipazione permette un aggiornamento tecnico e la possibilità di sviluppare momenti di networking e trovare soluzioni competitive per la propria azienda.

A porte chiuse, con una rigorosa selezione dei partecipanti, Top Energy Meeting è da sempre un efficace momento di business. Una cornice altamente professionale, con l’obiettivo di mettere direttamente in contatto al più alto livello manageriale la domanda e l’offerta di questo settore per mezzo di appuntamenti mirati e senza perdite di tempo, lontani dal caos dei saloni espositivi.

 

Top Energy Meeting si svolge in contemporanea con Eco Business Meeting, evento unico nel suo genere che a differenza dalle fiere di settore vanta un core business rappresentato dagli incontri mirati one to one tra domanda e offerta dei settori specialistici nel mondo dell’ambiente, con fino a 20 appuntamenti  individuali di 30 minuti cadauno.

In un breve lasso di tempo i manager buyer di grandi aziende industriali e GDO potranno approfondire la conoscenza delle aziende leader nell’ambito dello smaltimento rifiuti, depurazione acque e aria, consulenza ambientale e valutare a caldo quelle più idonee con cui approfondire la conoscenza al fine di soddisfare le loro esigenze.

Le giornate che si svolgono in una atmosfera serena e conviviale sono arricchite da workshop e conferenze di aggiornamento che andranno a toccare diverse tematiche di estrema attualità in ambito ambientale. 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Scegliere il giusto azionamento per risparmiare CO2

Scegliere il giusto azionamento per risparmiare CO2

Il software di selezione Festo aiuta nella scelta tra elettrico o pneumatico consentendo di risparmiare denaro e ridurre le emissioni.

Le proposte del Progetto MARLIC per l’economia circolare e i materiali compositi

Il Progetto MARLIC per l’economia circolare e i materiali compositi

Presentati i primi risultati del progetto Marche Applied Research Laboratory for Innovative Composites, dopo i primi 20 di attività. 

Sum2022

SUM Symposium 2022 - X Anniversario

"Economia Circolare e Miniera Urbana”, a Capri 180 scienziati per un confronto su tecnologie innovative per superare la crisi delle...

Share This