Acqua purificata della massima qualità. Ovunque e in qualsiasi momento.

16 Marzo 2021
Acqua purificata

L’acqua purificata, denominata anche Purified Water, è una materia prima essenziale. La farmacopea europea (Ph. Eur.), analogamente alla farmacopea statunitense (USP) e a quella cinese (CP), stabilisce valori limite precisi per la qualità dell’acqua al punto d’uso. In essa sono definiti chiaramente i valori massimi relativi al carico microbiologico espresso in unità formanti colonie, alla conducibilità dell’acqua prodotta e alla quantità di carbonio organico totale.

Produrre acqua pura nel modo più sicuro ed efficiente possibile e nelle quantità definite richiede l’esperienza e la conoscenza di tutti i processi farmaceutici. 

 

BWT Pharma & Biotech da decenni è impegnata nello sviluppo delle soluzioni tecniche più ottimali, dal pretrattamento allo stoccaggio e distribuzione di acqua purificata (PW), acqua per iniettabili (WFI) e vapore pulito (PS).

Il nostro obiettivo: fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti. Questo è il motivo per cui lavoriamo costantemente per migliorare i processi e le tecnologie. Il nostro focus primario è sulla qualità, sulla sicurezza e sulla protezione dell’ambiente.

Dal pretrattamento al punto d’uso BWT Pharma & Biotech progetta e sviluppa soluzioni chiavi in ​​mano per le critical utilities in modo veloce e con un sistema di project management completo e in loco.

SEPTRONLINE, OSMOLINE, OSMOTRON® sono la garanzia della miglior gestione del processo produttivo e in combinazione con il sistema LOOPO ogni utilizzatore potrà gestire la distribuzione a valle dell’impianto e le relative sanitizzazioni (chimica, a caldo e ad Ozono).

Infine, a corredo della parte impiantistica, BWT Pharma & Biotech offre un pacchetto di convalida e documentazione strutturato e conforme alle normative più stringenti per garantire processi di approvazione rapidi, verifiche e audit in linea con le richieste.

BWT Pharma & Biotech: GENERIAMO PURA FIDUCIA.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

remtech expo

RemTech Expo: in presenza e digitale con meeters2.0

Questa nuova piattaforma, pensata per abbattere il distanziamento, consentirà alla comunità internazionale della Hub Tecnologica di...

Savio

Savio Industrial: meno 10.000 tonnellate all’anno di CO2 grazie alla cogenerazione di AB

I temi legati alla transizione ecologica ed energetica in Europa e in Italia sono al centro delle agende dei governi...

Techub

Snam inaugura il primo techub: la rete del futuro parte da Bologna

Il TecHub rientra in un piano complessivo di digitalizzazione delle attività di Snam che prevede 500 milioni di euro di...

Share This