Acqua purificata della massima qualità. Ovunque e in qualsiasi momento.

16 Marzo 2021
Acqua purificata

L’acqua purificata, denominata anche Purified Water, è una materia prima essenziale. La farmacopea europea (Ph. Eur.), analogamente alla farmacopea statunitense (USP) e a quella cinese (CP), stabilisce valori limite precisi per la qualità dell’acqua al punto d’uso. In essa sono definiti chiaramente i valori massimi relativi al carico microbiologico espresso in unità formanti colonie, alla conducibilità dell’acqua prodotta e alla quantità di carbonio organico totale.

Produrre acqua pura nel modo più sicuro ed efficiente possibile e nelle quantità definite richiede l’esperienza e la conoscenza di tutti i processi farmaceutici. 

 

BWT Pharma & Biotech da decenni è impegnata nello sviluppo delle soluzioni tecniche più ottimali, dal pretrattamento allo stoccaggio e distribuzione di acqua purificata (PW), acqua per iniettabili (WFI) e vapore pulito (PS).

Il nostro obiettivo: fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti. Questo è il motivo per cui lavoriamo costantemente per migliorare i processi e le tecnologie. Il nostro focus primario è sulla qualità, sulla sicurezza e sulla protezione dell’ambiente.

Dal pretrattamento al punto d’uso BWT Pharma & Biotech progetta e sviluppa soluzioni chiavi in ​​mano per le critical utilities in modo veloce e con un sistema di project management completo e in loco.

SEPTRONLINE, OSMOLINE, OSMOTRON® sono la garanzia della miglior gestione del processo produttivo e in combinazione con il sistema LOOPO ogni utilizzatore potrà gestire la distribuzione a valle dell’impianto e le relative sanitizzazioni (chimica, a caldo e ad Ozono).

Infine, a corredo della parte impiantistica, BWT Pharma & Biotech offre un pacchetto di convalida e documentazione strutturato e conforme alle normative più stringenti per garantire processi di approvazione rapidi, verifiche e audit in linea con le richieste.

BWT Pharma & Biotech: GENERIAMO PURA FIDUCIA.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

acque reflue

Perché le industrie europee scelgono il trattamento mobile delle acque reflue per conformità ed efficienza

I sistemi mobili per il trattamento delle acque reflue si stanno rivelando una risorsa fondamentale per settori come la produzione...

gfa service group

Acquacoltura sostenibile e intelligente: il sistema IoT di Service Group R&D monitora i consumi negli impianti ittici

Con il progetto GFA da oltre 315mila euro, l'azienda, in collaborazione con Spinlife, sviluppa una piattaforma intelligente di supporto alle...

filiera di rigenerazione degli oli vegetali esausti

Collaborazione Conoe - Università Bicocca per valorizzare la filiera di rigenerazione degli oli vegetali esausti

Verranno attivati progetti di avvicinamento al mondo del lavoro, tirocini sperimentali e tesi di ricerca presso aziende consorziate Conoe, un...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda