Acqua purificata della massima qualità. Ovunque e in qualsiasi momento.

16 Marzo 2021
Acqua purificata

L’acqua purificata, denominata anche Purified Water, è una materia prima essenziale. La farmacopea europea (Ph. Eur.), analogamente alla farmacopea statunitense (USP) e a quella cinese (CP), stabilisce valori limite precisi per la qualità dell’acqua al punto d’uso. In essa sono definiti chiaramente i valori massimi relativi al carico microbiologico espresso in unità formanti colonie, alla conducibilità dell’acqua prodotta e alla quantità di carbonio organico totale.

Produrre acqua pura nel modo più sicuro ed efficiente possibile e nelle quantità definite richiede l’esperienza e la conoscenza di tutti i processi farmaceutici. 

 

BWT Pharma & Biotech da decenni è impegnata nello sviluppo delle soluzioni tecniche più ottimali, dal pretrattamento allo stoccaggio e distribuzione di acqua purificata (PW), acqua per iniettabili (WFI) e vapore pulito (PS).

Il nostro obiettivo: fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti. Questo è il motivo per cui lavoriamo costantemente per migliorare i processi e le tecnologie. Il nostro focus primario è sulla qualità, sulla sicurezza e sulla protezione dell’ambiente.

Dal pretrattamento al punto d’uso BWT Pharma & Biotech progetta e sviluppa soluzioni chiavi in ​​mano per le critical utilities in modo veloce e con un sistema di project management completo e in loco.

SEPTRONLINE, OSMOLINE, OSMOTRON® sono la garanzia della miglior gestione del processo produttivo e in combinazione con il sistema LOOPO ogni utilizzatore potrà gestire la distribuzione a valle dell’impianto e le relative sanitizzazioni (chimica, a caldo e ad Ozono).

Infine, a corredo della parte impiantistica, BWT Pharma & Biotech offre un pacchetto di convalida e documentazione strutturato e conforme alle normative più stringenti per garantire processi di approvazione rapidi, verifiche e audit in linea con le richieste.

BWT Pharma & Biotech: GENERIAMO PURA FIDUCIA.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Toscana modello di economia circolare e chimica verde

Toscana modello di Distretto Circolare Verde

Un modello di economia circolare e chimica verde per la chiusura del ciclo dei rifiuti e il rilancio green dell’industria...

Ecomondo e Key Energy si preparano a modificare il paradigma dell’economia reale

Ecomondo e Key Energy si preparano a modificare il paradigma dell’economia reale

Ecomondo 2021 raccoglie innovazioni ed istituzioni attorno ai temi della circular economy, tra cui le rinnovabili e...

Ecopolietilene

Prima filiera circolare per il recupero della plastica in agricoltura

Ecopolietilene ha certificato il completo riciclo di teli per la copertura delle serre dei vigneti, che da rifiuti plastici possono...

Share This