Al via la nona edizione del Paperless Lab Academy®

21 Gennaio 2022
Al via la nona edizione del Paperless Lab Academy®

Il Paperless Lab Academy® torna ad aprire le sue porte a sponsor e visitatori, con un evento live in programma per il 26 e 27 Aprile 2022. Destinazione Baveno, lago Maggiore.

 

The Lab of the Future is Today è lo slogan della prossima edizione, tutta dedicata alla gestione dei dati scientifici e all’informatica di laboratorio.
Nello specifico, la conferenza si pone l’obiettivo di presentare le ultime novità introdotte sul mercato, per permettere ai visitatori di trovare il partner o il prodotto ottimale per i loro progetti di digitalizzazione.

 

Perché partecipare al Paperless Lab Academy®?

 

Per arricchirsi con le presentazioni in plenaria. Utilizzatori finali, leader del settore, relatori esperti in materia che condividono la loro esperienza: queste le figure che saliranno sul palco del PLA2022 Europa, per portare il loro contributo in tema di trasformazione digitale. Il team organizzativo sta articolando un’agenda fitta e interessante, per facilitare discussioni attive e interattive.

 

Per conoscere i prodotti nel dettaglio, con i workshop
Gli sponsor premium e gold dell’evento offriranno una sessione aperta di un’ora sulle ultime novità da loro introdotte nel settore. In qualità di esperti in materia, porteranno la loro ultima soluzione – che si tratti di prodotto e/o servizi)- e condivideranno con i partecipanti la loro esperienza e conoscenza per supportare ogni singola esigenza.

 

Per fare network con gli esperti del settore
Il Paperless Lab Academy® accoglie oltre 20 fornitori di soluzioni nella sala espositiva, in grado di comprendere le tendenze odierne e future che interessano il mondo dei laboratori. All’evento sarà possibile trovare un’eccellente combinazione di noti fornitori internazionali dell’industria dell’informatica di laboratorio e nuove aziende che portano con sé proposte innovative. Una vera e propria vetrina con opportunità di networking di qualità per raccogliere informazioni più approfondite con colleghi, presentatori e fornitori.

 

Tutto ciò che hai sempre voluto sapere in merito alla gestione dei dati scientifici, in due giorni di conferenza!

 

Il Paperless Lab Academy® è la piattaforma di apprendimento ideale per tutte le aziende che possiedono un laboratorio, coinvolte nella gestione, consolidamento, integrazione o semplificazione dei processi di gestione dei dati di laboratorio. Ancora una volta, gli organizzatori stanno preparando il terreno per discussioni sulle strategie e sull‘implementazione delle tecnologie del 21° secolo nel vostro laboratorio, per permettere ai visitatori di rimanere aggiornati con le tendenze del mercato e fornirvi eccellenti opportunità di networking.

 

La registrazione per i partecipanti è gratuita – iscriviti subito per assicurarti un posto!

 

ISCRIVITI

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Guida alla diagnosi energetica nel settore farmaceutico

Guida alla diagnosi energetica nel settore farmaceutico

Online la guida operativa di ENEA e Farmindustria per la redazione delle diagnosi energetiche all’interno degli stabilimenti produttivi delle aziende.

weFlux2: un unico sensore per pressione e temperatura

weFlux2: un unico sensore per pressione e temperatura

Questi sensori dimezzano il numero dei punti di misura, riducendo l’impegno economico e tecnico per installazione, configurazione e manutenzione.

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Se la vostra priorità è la flessibilità, il rendimento o l'ingombro, abbiamo un sistema affidabile per  le vostre...

Share This