ambr® crossflow di Sartorius

5 giugno 2018

La soluzione Sartorius ad alto rendimento per screening in parallelo ambr® crossflow

 

ambr® crossflow di Sartorius Stedim Biotech fornisce nelle fasi iniziali di sviluppo l’accesso al comportamento molecolare riguardo a viscosità, composizione del tampone, forza di taglio e prestazione nei processi di ultrafiltrazione a membrana. Permette molti importanti criteri decisionali aggiuntivi per la selezione finale accelerando sensibilmente questo processo.

Un sistema su piccola scala automatizzato e ad alto rendimento permette di indagare su un maggior numero di combinazioni molecola | tampone e di condizioni del controllo di processo. Di conseguenza la produttività e l’efficienza delle fasi iniziali di R&D migliorano sensibilmente, con una riduzione dei costi per esperimento.

ambr® crossflow è un sistema di filtrazione tangenziale da banco ottimizzato per applicazioni di ultrafiltrazione e diafiltrazione. E’ un sistema di screening su piccola scala con un volume di ricircolo minimo di 5 mL e nuove cassette filtranti dedicate ambr® CF con superficie filtrante di 10 cm².

E possibile espandere il sistema ambr® crossflow adattandolo alle necessità specifiche con 4, 8, 12 o 16 canali.

Ciascun modulo ambr® crossflow consiste di quattro canali crossflow indipendenti, e una stazione di controllo può gestire fino a 4 moduli. Questo permette di eseguire screening a membrana in parallelo con fino a 16 filtri ambr® CF e 32 tamponi per diafiltrazione.

Hardware e software con design intuitivo assicurano una rapida preparazione e un uso semplice, mentre la completa automazione del sistema garantisce un controllo del processo affidabile e un intervento manuale ridotto.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

ARTICOLI CORRELATI

POWTECH 2019

POWTECH 2019: soluzioni concrete per le tecnologie del futuro

A tre mesi dalla prossima edizione della fiera POWTECH di Norimberga (9-11 aprile 2019) si lavora a pieno ritmo per...

SACMI

Ottica avanzata, nuove prospettive dalla compressione SACMI

Un’applicazione inedita delle tecnologie di stampaggio a compressione sviluppata nell’ambito di un progetto di ricerca tra SACMI, Polyoptics e l’Istituto...

openco

Open-Co rinnova la certificazione ISO 9001:2015 Sistemi di Gestione per la Qualità

La soluzione Sartorius ad alto rendimento per screening in parallelo ambr® crossflow   ambr® crossflow di Sartorius Stedim Biotech fornisce...

Pin It on Pinterest

Share This