ambr® crossflow di Sartorius

5 giugno 2018
ambr crossflow

La soluzione Sartorius ad alto rendimento per screening in parallelo ambr® crossflow

 

ambr® crossflow di Sartorius Stedim Biotech fornisce nelle fasi iniziali di sviluppo l’accesso al comportamento molecolare riguardo a viscosità, composizione del tampone, forza di taglio e prestazione nei processi di ultrafiltrazione a membrana. Permette molti importanti criteri decisionali aggiuntivi per la selezione finale accelerando sensibilmente questo processo.

Un sistema su piccola scala automatizzato e ad alto rendimento permette di indagare su un maggior numero di combinazioni molecola | tampone e di condizioni del controllo di processo. Di conseguenza la produttività e l’efficienza delle fasi iniziali di R&D migliorano sensibilmente, con una riduzione dei costi per esperimento.

ambr® crossflow è un sistema di filtrazione tangenziale da banco ottimizzato per applicazioni di ultrafiltrazione e diafiltrazione. E’ un sistema di screening su piccola scala con un volume di ricircolo minimo di 5 mL e nuove cassette filtranti dedicate ambr® CF con superficie filtrante di 10 cm².

E possibile espandere il sistema ambr® crossflow adattandolo alle necessità specifiche con 4, 8, 12 o 16 canali.

Ciascun modulo ambr® crossflow consiste di quattro canali crossflow indipendenti, e una stazione di controllo può gestire fino a 4 moduli. Questo permette di eseguire screening a membrana in parallelo con fino a 16 filtri ambr® CF e 32 tamponi per diafiltrazione.

Hardware e software con design intuitivo assicurano una rapida preparazione e un uso semplice, mentre la completa automazione del sistema garantisce un controllo del processo affidabile e un intervento manuale ridotto.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

ARTICOLI CORRELATI

stahl

Utilizzare Ethernet con le remote I/O IS1 + in zone pericolose

La soluzione Sartorius ad alto rendimento per screening in parallelo ambr® crossflow   ambr® crossflow di Sartorius Stedim Biotech fornisce...

AUMA

Intervista ad Andrea Villa di AUMA Italiana ad Accadueo

In occasione di Accadueo 2018 Andrea Villa, Managing Director di AUMA Italiana affronta il tema della digitalizzazione nei processi di...

open-co

Open-Co parteciperà al Making Cosmetics

Open-Co sarà presente al Making Cosmetics + In Vitality, l’evento di riferimento per l’industria della cosmesi e della nutraceutica dove scoprire...

Pin It on Pinterest

Share This