Aspirazione localizzata per un ambiente di lavoro pulito con i bracci aspiranti di Labostore

14 Ottobre 2020
bracci-aspiranti

L’installazione di un sistema di aspirazione localizzato all’origine dei fumi, durante le operazioni di lavoro, previene la diffusione di inquinanti nell’ambiente circostante.

I bracci aspiranti Labostore sono la soluzione ideale per l’aspirazione di piccole fonti di fumi e vapori generati durante l’attività in laboratorio ma anche in altri contesti in cui ci sia l’esigenza di catturare gli agenti inquinanti all’origine.

Sul sito di Labostore.it é possibile acquistare i bracci aspiranti in alluminio che garantiscono un’elevata flessibilità di utilizzo da parte degli operatori e svolgono un ruolo importante per assicurare il rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza ambientale.

L’aspirazione localizzata rappresenta la migliore soluzione per garantire un ambiente di lavoro non solo sicuro, ma anche pulito.

Gli snodi di cui sono dotati i bracci consentono un utilizzo particolarmente pratico e funzionale, direzionabile direttamente sulle fonti di emissione contaminanti.

Grazie alla loro grande mobilità, al posizionamento semplice e alla loro efficacia, i bracci aspiranti da laboratorio, sono un dispositivo di protezione indispensabile per molte realtà lavorative.

Il braccio è facile da smontare e da riassemblare dopo le operazioni di pulizia, senza l’uso di utensili, ed è costruito con materiali di alta qualità che garantiscono facile manutenzione e lunga durata.

I bracci aspiranti di Labostore sono utilizzati in vari settori come lavorazioni con laser, laboratori chimico-farmaceutici, ospedali, industria cosmetica e alimentare.

Oltre ai bracci aspiranti sul sito di Labostore.it é possibile acquistare altri tipi di arredi tecnici quali tavoli di lavoro, armadi di sicurezza, lavelli da laboratorio, rubinetti e docce d’emergenza e una vasta gamma di accessori e ricambi.

 

VISITA L’AZIENDA “LABOSTORE”

 

ARTICOLI CORRELATI

IEG

IEG: Ecomondo e Key Energy 2020 diventano fiere virtuali

A seguito dell'ultimo DPCM presentato qualche giorno fa, che ha sospeso i convegni, i congressi e le fiere di qualunque...

Talk

Grande riscontro di partecipazione per il primo appuntamento con i digital talk B2Better

L'incontro virtuale ha affrontato il tema della sicurezza sul lavoro con il contributo di un esperto del settore...

Salvo

Sicurezza sul lavoro, ENEA lancia il progetto "Salvo"

Microsensori contro gli infortuni sul lavoro, partito il progetto SALVO con STMicroelectronics, ENEA e Università di Catania

Pin It on Pinterest

Share This