Automation Day: Automazione per l’industria 4.0 Life Science

12 giugno 2019
Automation_Day

Automation Day è l’evento che parla delle applicazioni legate all’Automazione nel farmaceutico e nel Life Science, con l’obiettivo di prendere in esame i molti aspetti e le molte sfaccettature

 

L’innovazione tecnologica portata dalla “quarta rivoluzione industriale” è ormai diventata una realtà imprescindibile, che sta cambiando radicalmente l’industria farmaceutica sotto molteplici aspetti: dalla Produzione al Management, passando per Logistica, Supply Chain e Gestione della Qualità, tutta la filiera del farmaco viene impattata dal cambiamento tecnologico.

 

Droni, magazzini automatizzati, internet delle cose, Data Integrity, Big Data Analysis sono solo alcuni concetti con cui il personale degli stabilimenti produttivi si trova sempre più coinvolto e deve necessariamente imparare a gestire per continuare ad operare in futuro.

Automation Day è l’evento che parla delle applicazioni legate all’Automazione nel farmaceutico e nel Life Science, con l’obiettivo di prendere in esame i molti aspetti e le molte sfaccettature.

La giornata sarà suddivisa in due sessioni, la sessione A sarà incentrata sui sistemi di controllo, rivolta soprattutto ai tecnici e manutentori dell’industria, guardando però sempre a concetti regolatori e normativi. La sessione B invece tratterà della Gestione e Sicurezza dei Dati e sarà rivolta principalmente al personale dei settori Qualità e Regolatorio, incentrata su linee guida e aspetti normativi, con un focus su sicurezza e Data Integrity.

L’evento avrà luogo presso l’Hotel Enterprise, in Corso Sempione 91 a Milano, e a questo link è possibile trovare tutte le informazioni su come raggiungere la location dell’evento.

Per info ed iscrizioni: info@m-squared.it

 

ARTICOLI CORRELATI

Vegapuls 64

Il VEGAPULS 64 assicura il rifornimento di materie prime nell’industria cosmetica

La multinazionale Croda Ibérica SA fornisce da anni assistenza a rinomate aziende del settore della bellezza

Riciclo chimico

ENI e Maire Tecnimont nel riciclo chimico

Svilupperanno una nuova tecnologia per trasformare i rifiuti urbani e le plastiche non riciclabili in idrogeno e metanolo

ISMSC 2019

A Lecce si è concluso il Simposio Internazionale ISMSC2019

Il congresso internazionale di chimica ha visto la partecipazione di più di 700 ricercatori da 43 paesi

Pin It on Pinterest

Share This