Cambrex Italia Srl

Indirizzo: Via Curiel, 34 - 20067 Paullo (MI)
Telefono: +39 02 345988300
Fax: +39 02 33105730
E-mail: reception@cambrex.com
Sito: http://www.cambrex.com/

Cambrex Italia Srl è la divisione italiana di Cambrex Corporation, organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) leader a livello mondiale che fornisce servizi di analisi, prodotti farmaceutici e sostanze stupefacenti per l’intero ciclo di vita del farmaco. Con oltre 40 anni di esperienza e un team in crescita di oltre 2400 esperti al servizio di clienti globali del Nord America e dell’Europa, Cambrex è un partner fidato nei mercati di marca e generici per lo sviluppo e la produzione di API e forme di dosaggio finite.

Cambrex offre una gamma di tecnologie e capacità specializzate per le sostanze stupefacenti, tra cui biocatalisi, flusso continuo, sostanze controllate, scienza dello stato solido, caratterizzazione dei materiali, conservazione e test di stabilità e API altamente potenti. Inoltre, Cambrex è in grado di supportare le forme di dosaggio convenzionali, compresi i solidi orali, i semisolidi e i liquidi, e ha l’esperienza necessaria per produrre forme di dosaggio speciali come quelle a rilascio modificato, le combinazioni a dose fissa, le compresse pediatriche, le compresse bistrato, gli stick pack, i prodotti topici, le sostanze controllate, gli unguenti sterili e non sterili.

Dal sito di Paullo, Cambrex Italia Srl sviluppa prodotti proprietari (API generici) e fornisce servizi di produzione a contratto per intermedi e API personalizzati su scala commerciale. Il portafoglio prodotti comprende attualmente più di 70 API generici, nonché intermedi e derivati, tutti prodotti secondo gli standard cGMP. Il sito comprende sette reparti di produzione farmaceutica, tra cui capacità di essiccazione, finitura e purificazione. La struttura dispone anche di un impianto pilota completo e di laboratori di sviluppo e analisi personalizzati.

Dettagli della struttura di Paullo:

  • 7 reparti di produzione cGMP su scala commerciale
  • 1 impianto pilota cGMP
  • 1 laboratorio chilo cGMP
  • Laboratorio R&S
  • Reparto di essiccazione
  • Reparto di finitura
  • Reparto di purificazione
  • Forte storia normativa
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda