Criofarma Sas

Indirizzo: Strada del Francese, 97/2L - 10156 Torino (TO)
Telefono: +39 011 4701769
Fax: +39 011 4701981
E-mail: criofarma@tin.it
Sito: http://www.criofarma.com/

Criofarma Sas è uno dei principali produttori di apparecchiature di liofilizzazione per l’industria farmaceutica, alimentare e biotecnologica, dal 1962. Nel settore specializzato dei prodotti farmaceutici e biologici, Criofarma gode di una reputazione internazionale per la qualità dell’esperienza, le prestazioni, la sicurezza, la convalida e la flessibilità. Il nome Criofarma è sinonimo di progresso e tecnologia di liofilizzazione orientata al futuro.

L’azienda ha iniziato la produzione di liofilizzatori nel 1962, nello stabilimento di Torino, e in tutti questi anni ha sviluppato una tecnologia avanzata per ottenere le migliori prestazioni possibili in questo campo. Fino al 1990, Criofarma Sas ha lavorato soprattutto sul mercato italiano, anche se alcune macchine sono state vendute all’estero a partire dal 1980, attraverso aziende italiane che lavoravano in cooperazione con paesi terzi. A partire dal 1990, dopo aver terminato lo sviluppo e la sperimentazione della sua tecnologia e dopo i buoni risultati ottenuti in molte aziende italiane, Criofarma si dedica allo sviluppo del mercato estero, esportando le sue macchine, la sua esperienza e la sua tecnologia avanzata. Fino al 1995 aveva già esportato macchine liofilizzatrici in molti paesi, come Europa, India, Indonesia, Cuba, Spagna, Grecia, Turchia, Venezuela, Cina e molti altri.

Attrezzature per la liofilizzazione – L’esperienza maturata dal 1962 è tale che ogni sistema di liofilizzazione Criofarma è una soluzione totalmente ingegnerizzata per le esigenze di lavorazione dei clienti. Lavorando a stretto contatto con i clienti e con il personale addetto alla ricerca, alla convalida e alla produzione, l’azienda è in grado di fornire il layout e le soluzioni di lavorazione migliori per le esigenze dei clienti.

Sistemi di carico e scarico – L’azienda è in grado di fornire soluzioni personalizzate per sistemi di carico di prodotti sfusi, fiale o ampolle: Caricamento a livello costante Caricamento ripiano per ripiano o di tutti i ripiani contemporaneamente, Soluzioni a doppia o singola porta, Stoccaggio intermedio prima e dopo la liofilizzazione, Ambienti protettivi durante il carico e lo scarico.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda