Dräger Italia Spa

Indirizzo: Via Galvani, 7 - 20094 CORSICO (MI)
Telefono: 02 458721
Fax: 02 48602464
E-mail: infoitaly@draeger.com
Sito: http://www.draeger.it/
Draeger

Draeger è leader a livello internazionale nel campo delle apparecchiature tecnologiche medicali e di sicurezza.

L’azienda a conduzione familiare fondata nel 1889 a Lubecca è giunta alla quinta generazione ed è un gruppo a livello mondiale. Alla base del successo pluriennale di questa azienda c’è una cultura aziendale che dà importanza ai valori con quattro punti di forza costanti della società: vicinanza al cliente, competenza della forza lavoro, innovazioni costanti e qualità eccellente.

Il motto “Technology for Life” è la filosofia guida. Presenti nelle sale operatorie, nei reparti di terapia intensiva, presso i vigili del fuoco e servizi di emergenza, i prodotti Draeger proteggono, aiutano e salvano vite.

Draeger offre ai suoi clienti, tra l’altro, postazioni di lavoro nel settore dell’anestesia, apparecchiature per la ventilazione destinate ai reparti di terapia intensiva e di pronto soccorso, monitoraggio del paziente, oltre ad apparecchiature per l’assistenza di neonati e prematuri. Grazie alle unità di alimentazione a pensili per sale operatorie, soluzioni IT per la sala operatoria e sistemi di gestione di gas, l’azienda assiste i clienti in tutto l’ambito ospedaliero.

Vigili del fuoco, servizi di soccorso, autorità e industria si affidano a Dräger per l’intera gestione delle emergenze, in particolare per la protezione degli individui e delle strutture. A ciò appartengono: attrezzature per la protezione delle vie respiratorie, sistemi di rilevamento di gas fissi e mobili, tecnologia professionale di immersione, strumentazione per il rilevamento di alcolemia e assunzione di droghe. Inoltre, Dräger sviluppa insieme ai suoi clienti soluzioni personalizzate come impianti di simulazione di incendi, programmi di addestramento e corsi di formazione.

Draeger ha più di 13.000 dipendenti in tutto il mondo, è presente in oltre 190 paesi e ha filiali di vendita e servizi in più di 50 stati. Gli impianti di produzione e sviluppo di Dräger si trovano in Germania, Gran Bretagna, Norvegia, Svezia, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Repubblica Ceca e Cina.

 

Per maggiori informazioni visita il sito.

 

Tag di ricerca: #drager #draeger

ARTICOLI

Drager

Dräger X-pid: uno strumento da laboratorio che opera on-site

Dräger presenta il suo primo Gas Cromatografo portatile Dräger X-pid-9000-9500, ideato per chi controlla la presenza di sostanze tossiche...

drager

Dräger: In autunno arriva la sicurezza in 50 mq

Sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas, dispositivi di protezione individuale, sistemi per la rilevazione di sostanze alcoliche e...

Dräger

Dräger: Da oggi i “gemelli tossici” fanno un po’ meno paura

Dräger ha messo a punto una nuova tecnologia che può segnalare precocemente un pericolo misurando simultaneamente la presenza di entrambe...

Pin It on Pinterest

Share This