EPS Equita PEP SPAC Spa

Indirizzo: Via Filippo Turati, 9 - 20121 Milano (MI)
Telefono: +39 02 62041
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.epspac.it/comunicati-stampa/

EPS Equita PEP SPAC Spa è una special purpose acquisition company (SPAC) i cui strumenti finanziari (azioni ordinarie e warrant) sono ammessi a quotazione sul mercato AIM Italia dal 1 agosto 2017.

EPS è stata costituita e promossa da Equita Pep Holding Srl, joint venture paritetica tra Equita Group Spa e Private Equity Partners Spa (“Pep”), Fabio Sattin, Giovanni Campolo, Stefano Lustig e Rossano Rufini. EPS combina le competenze di Equita e Pep, mettendo a disposizione rispettivamente oltre 40 anni di selezione di investimenti e di advisory nei processi di quotazione sul mercato azionario e circa 30 anni di competenza nell’acquisire, sviluppare e valorizzare società industriali italiane.

EPS Equita PEP SPAC Spa è quindi una SPAC costituita in Italia con l’obiettivo di reperire, attraverso il collocamento dei relativi strumenti finanziari presso investitori e la conseguente ammissione alle negoziazioni su AIM Italia, le risorse finanziarie necessarie e funzionali per porre in essere, previa attività di ricerca e selezione, un’operazione di acquisizione e/o aggregazione con la Target.

La Società ha come esclusivo oggetto sociale l’investimento in una società, impresa, azienda o ramo d’azienda, da realizzarsi successivamente alla Data di Avvio delle Negoziazioni. La Società potrà compiere le attività di ricerca e selezione di potenziali Target con cui realizzare un’Operazione Rilevante nonché porre in essere ogni operazione o atto necessario e/o opportuno al fine del completamento della medesima Operazione Rilevante. A tal fine, la Società potrà acquisire partecipazioni di maggioranza o di minoranza nonché strumenti finanziari partecipativi.

L’effettiva attuazione dell’Operazione Rilevante sarà sottoposta alla preventiva approvazione dell’assemblea dei soci della Società e alla conseguente modifica dell’oggetto sociale dell’Emittente, che preveda l’attività di amministrazione e gestione delle partecipazioni acquisite nella Target ovvero lo svolgimento dell’attività di impresa della medesima Target, in caso di aggregazione societaria.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Eps annuncia l'acquisizione di Industrie Chimiche Forestali Spa

Eps annuncia l'acquisizione di Industrie Chimiche Forestali Spa

In caso di approvazione della Business Combination, Icf sarà quotata su Aaim Italia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda