Erlab Sas

Indirizzo: Via Leone XIII, 10 - 20145 Milano (MI)
Telefono: +39 02 8900771
Fax: +39 02 72097812
E-mail: vendite@erlab.net
Sito: http://www.erlab.com/

Erlab è specialista della filtrazione dell’aria per la protezione del personale di laboratorio dal 1968

All’avanguardia nel settore della sicurezza, delle prestazioni, delle energie e dello sviluppo a lunga durata, erlab® conserva la leadership nella tecnologia di cappe ad abbattimento totale senza raccordo per i laboratori, dal 1968.
Con 20 brevetti internazionali a suo attivo, erlab rimane leader mondiale grazie a :
  • 3 siti di produzione presenti in Francia, Stati Uniti e Cina per un totaledi 20 000 mq di superficie
  • 5 siti di vendita in Francia, Stati Uniti, Cina, Malaysia e Spagna.
  • Grandi capacità di produzione nel settore della compressione plastica, la metallurgia di precizione, l’acrilico ad alta definizione e le cartucce di filtrazione riciclabili.
  • Una rete di rivenditori presenti in più di 40 paesi

La missione di Erlab: assicurare la vostra protezione in laboratorio

Erlab inventa la prima cappa a filtrazione nel 1968. I nostri 50 anni di esperienza e di conoscenze nel settore della filtrazione degli inquinanti chimici ci permettono di garantire la vostra protezione attraverso:

1. Il nostro Laboratorio di R & S
Unico al mondo, è il garante della nostra perfetta padronanza della filtrazione. Puntando sull’innovazione, concepiamo delle tecnologie sempre più avanzate per la protezione contro il rischio chimico inalatorio.

2. Le norme di sicurezza
Le prestazioni dei nostri dispositivi sono attestate dalla loro conformità con la norma AFNOR NF X 15 211.

3. La nostra guida dei prodotti filtrati
Il nostro know-how unico ci permette di comunicarvi le capacità di ritenzione dei nostri filtri per più di 700 prodotti chimici testati nelle condizioni della norma AFNOR NF X 15211.

4. Test indipendenti
La nostra tecnologia di filtrazione è stata testata ripetutamente nel rispetto della norma AFNOR NF X 15 211 (da un laboratorio indipendente). I risultati di queste prove dimostrano la capacità dei nostri filtri di garantire una concentrazione inferiore all’1% della TLV per le molecole testate a valle dei filtri.

5. Il nostro questionario
Permette agli specialisti del nostro laboratorio di raccomandarvi la cappa a filtrazione adatta alle vostre manipolazioni, il tipo di filtro nonché la sua durata media di vita e anche altri consigli personalizzati.

6. Prendiamo degli impegni nei confronti dell’utilizzo della vostra cappa
Il nostro laboratorio rilascia un certificato d’uso per l’utilizzo di ogni cappa, in conformità con i requisiti della norma AFNOR NF X 15 211.

7. Erlab Safety Program
Il nostro programma di sicurezza convalida la vostra protezione in qualsiasi momento: l’analisi della vostra applicazione a monte permette al nostro laboratorio di raccomandare una soluzione idonea alle vostre esigenze. Il nostro servizio di monitoraggio dopo l’installazione vi consente di disporre del più alto livello di sicurezza e questo durante tutta la vita della vostra cappa.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

© Riproduzione riservata

Video

Formazione

Working Safe! Dalla Normativa alla Formazione, come essere sicuri di lavorare in sicurezza

Il webinar è stato registrato in data 22 ottobre 2020 dalla testata IndustryChemistry.com, moderato da Eleonora Viganò   Evolvono le...

Share This