Gilson Italia Srl

Indirizzo: Via G. Matteotti, 98 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono: +39 02 6607041
Fax: +39 02 660704250
E-mail: ordini-it@gilson.com
Sito: http://www.gilson.com/
Gilson

Gilson è un’azienda globale a gestione famigliare. Siamo un’azienda leader mondiale in apparecchiature per la manipolazione dei liquidi sia manuali che automatiche. Gilson vi aiuta a trasformare i vostri campioni liquidi in dati certi e lo facciamo meglio di chiunque altro. Il nostro impegno nel fornire soluzioni ad elevata precisione aiuta, in più di 90 paesi, tutti i laboratori a migliorare i loro risultati.

Nei primi anni ’70, Gilson ha aperto la strada del pipettaggio manuale a volume variabile con la nascita della famosa pipetta meccanica PIPETMAN®. Orgogliosi del nostro know-how, abbiamo a cuore la qualità. Tutte le pipette Gilson, i nostri consumabili e una parte dei nostri strumenti sono prodotti in Francia. Alcuni strumenti delle linee di cromatografia e liquid handling automatico sono prodotti negli Stati Uniti.

Noi di Gilson ci dedichiamo a mantenere la nostra leggendaria qualità e a supportare e aiutare i ricercatori accelerando la ricerca con strumenti in grado di migliorare la tracciabilità e la riproducibilità degli esperimenti. La gamma Gilson copre dal liquid handling manuale e automatico alla purificazione ed estrazione di molecole, passando per sistemi cromatografici.

Con una R&D a livello globale, un’assistenza e un servizio locali in-lab o sul sito in grado di fornire certificazioni se necessario, Gilson si impegna a semplificare la vita di laboratorio per i nostri clienti.

La nostra Missione

Lavorare in partnership con la comunità scientifica e aiutare i ricercatori ad accelerare il passo delle scoperte scientifiche creando strumenti e servizi per migliorare i loro risultati.

La nostra Visione 

Rendere la vita più semplice ai ricercatori migliorando l’affidabilità dei loro risultati

 

 

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

Il ruolo della SPE in un laboratorio di alimenti e bevande

Il ruolo della SPE in un laboratorio di alimenti e bevande

Che la priorità sia la flessibilità, il rendimento o l'ingombro, Gilson offre un'ampia gamma di prodotti SPE automatizzati per soddisfare...

Diventa flessibile, per ora e per il futuro, con PIPETMAX® di Gilson

Diventa flessibile, per ora e per il futuro, con PIPETMAX® di Gilson

Passa all'automazione per un pipettaggio affidabile ed accurato: PIPETMAX® di Gilson è abbastanza compatto da adattarsi a qualsiasi laboratorio.

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Se la vostra priorità è la flessibilità, il rendimento o l'ingombro, abbiamo un sistema affidabile per  le vostre...

Video

Inquinanti

Inquinanti ambientali in diversi tipi di acqua: dall'acrilammide ai PFC. Overview e analisi SPE.

L’incontro, secondo appuntamento dei B2Better 2022, è stato incentrato sugli inquinanti ambientali in diversi tipi di acqua: dall’acrilammide ai PFC...

chimica analitica

Tecniche di chimica analitica: teoria, applicazione e casi di studio

L’estrazione in fase solida è la tecnica preparatoria del campione di chimica analitica più consolidata e utilizzata in campo ambientale...

Share This