Gpack Spa (ex Cartotecnica Goldprint Spa)

Indirizzo: via Achille Grandi, 6 - 20060 Truccazzano (MI)
Telefono: +39 02 95 366 100
Fax: +39 02 95 366 300
E-mail: info@cartotecnicagoldprint.it
Sito: http://www.gpack.eu/homeit.html

GPACK Spa (ex Cartotecnica Goldprint Spa) sviluppa e progetta packaging di alta qualità

Divisione Luxury Packaging: astucci di grande prestigio, scatole rigide, interni in ondulato

General Packaging: astucci in teso, scatole in accoppiato, digital printing

Pharma Packaging: astucci, display da banco, display da terra

Display & P.O.P.: espositori da banco, espositori da terra, isole promozionali 

Out of Home Advertising: affissioni grandi formati, affissione dinamica, decorazione automezzi

L’azienda GPACK Spa ha avviato una nuova fase di sviluppo, rafforzando la sua posizione sul mercato del packaging italiano ed europeo. Consolidate le acquisizioni di diverse realtà complementari ai business dell’azienda, Gpack è in grado di fornire alla clientela un servizio completo, con la professionalità di sempre e con più ampie capacità operative. Grazie all’intervento dei nuovi soci, l’azienda punta a sviluppare tutte le sue 5 business unit, realizzando prodotti di alta qualità, che rispecchino le esigenze dei clienti in termini di progetti, materiali, lavorazioni e sostenibilità.

Gli stabilimenti

Grazie a nuove energie e alla volontà di proseguire nell’ambizioso percorso di crescita, Gpack intende ampliare ulteriormente i propri orizzonti verso il mercato europeo. L’impegno di oltre 500 persone contribuisce ogni giorno al successo del Gruppo.
 
TRUCCAZZANO (MI) 
Il quartier generale del Gruppo, con una superficie di oltre 21.000 mq, produce Packaging in cartoncino teso e accoppiato, astucci farmaceutici e display. In questo stabilimento si stampano anche i grandi formati per l’Affissione.

VAILATE-Astucci (CR) 
La Maison del lusso dove prendono forma gli astucci più complessi e raffinati. Il modus operandi ancora artigianale segue il processo di sviluppo tecnologico di una moderna filiera industriale. Lo stabilimento ha una dimensione di 8.000 mq.

VAILATE-Scatole Rigide (CR) 
Uno stabilimento di 8.000 mq dedicato ai cofanetti rigidi con diverse linee di formatura e riempimento. La gestione del prodotto finito è rigorosamente controllata da personale specializzato lungo tutto la filiera, sia in entrata che in uscita.

BOTTANUCO (BG)
Un sito produttivo di 18.000 mq interamente dedicato alla realizzazione di astucci in cartoncino teso e scatole in ondulato. Produzioni P.O.P di grande formato soprattutto per il settore alimentare, dolciario e alcolico.

CAMBIAGO (MI) 
Un’area di 6.000 mq per la produzione di cartone ondulato a fogli, neutro o colorato. Bobine stampate con trattamenti speciali a richiesta, carte speciali per ristorazione con formati e stampe personalizzati.

INTERPACK (POMEZIA)
Un’area di oltre 30.000 mq di cui 7.000 mq coperti e interamente strutturati per la produzione di packaging farmaceutico nella massima sicurezza e con standard qualitativi elevati, certificati UNI EN ISO 9001 e FSC.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda