Hamilton Company

Indirizzo: Via Crusch, 8 - 7402 GR CH Bonaduz (CH)
Telefono: +41 58 6101010
Fax:
E-mail: contact@hamilton.ch
Sito: https://www.hamiltoncompany.com/

Hamilton Company è specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella personalizzazione di dispositivi di misura di precisione, stazioni di lavoro automatizzate per la manipolazione dei liquidi e sistemi di gestione dei campioni. I processi di Hamilton sono ottimizzati per garantire qualità e flessibilità. Che si tratti di un ago personalizzato con tempi di consegna rapidi, di un sensore di pH di lunghezza speciale o di una soluzione completa per automatizzare completamente il flusso di lavoro dei saggi, i prodotti Hamilton soddisferanno sempre le vostre esigenze. Hamilton Company è un produttore leader a livello mondiale da oltre 60 anni, con sedi centrali a Reno, Nevada, Franklin, Massachusetts, Timișoara, Romania, Bonaduz, Svizzera e filiali in tutto il mondo.

Manipolazione automatizzata dei liquidiHamilton Robotics offre soluzioni per flussi di lavoro completamente automatizzati. Le stazioni di lavoro per la manipolazione dei liquidi forniscono risultati coerenti per le analisi, che vanno dai protocolli di pipettaggio a bassa produttività ai sistemi ad alta produttività con stoccaggio integrato dei campioni.

Gestione automatizzata dei campioniHamilton Storage fornisce sistemi completi di gestione automatizzata dei campioni, dispositivi da banco e materiali di consumo. I sistemi di stoccaggio dei campioni si integrano facilmente con le stazioni di lavoro Hamilton Robotics per la manipolazione dei liquidi, creando centri di elaborazione dei campioni completamente automatizzati che supportano un’ampia gamma di applicazioni per le scienze biologiche.

I nuovissimi sensori Dencytee Arc consentono di misurare in tempo reale e in situ la densità cellulare totale nell’intero bioprocesso. Grazie al loro rivoluzionario principio di misurazione, forniscono risultati precisi sia in caso di basse che di alte concentrazioni di densità cellulare. La modellazione guidata della correlazione in linea e fuori linea con il software ArcAir facilita la creazione di un sensore di biomassa totale.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda