Kerakoll Spa

Indirizzo: Via dell’Artigianato, 9 - 41049 Sassuolo (MO)
Telefono: +39 0536 816511
Fax: +39 0536 816581
E-mail: info@kerakoll.com
Sito: https://www.kerakoll.com/

Kerakoll Spa è leader internazionale nel mondo dell’edilizia sostenibile con soluzioni che rispettano l’ambiente e le persone. Kerakoll Spa offre una soluzione globale nei materiali e nei servizi per l’edilizia sostenibile, per costruire e vivere nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo.
 
Dal 1968 – anno in cui il Gruppo è nato a Sassuolo, nel cuore del più importante comprensorio ceramico mondiale, dall’iniziativa imprenditoriale di Romano Sghedoni – Kerakoll ha avviato un percorso di crescita nel mercato nazionale e internazionale delle costruzioni per l’edilizia, fino ad arrivare all’attuale leadership nell’edilizia sostenibile, con un riconosciuto primato tecnologico a livello internazionale.

Con l’espansione internazionale, il Gruppo è passato dai circa 11 milioni di euro del 1990 agli oltre 600 milioni attuali – con una quota del 44% sui mercati esteri – e impiega oggi oltre 2400 persone, dislocate su 3 continenti, in 9 fusi orari. Oggi Kerakoll è presente direttamente in 12 Paesi, con stabilimenti produttivi in: Italia, Spagna, Polonia, Grecia, Francia, Regno Unito, India, Brasile e Portogallo. Presenza con società commerciali: Germania, Stati Uniti e Emirati Arabi.

Servizi:

  • Preparazione fondi di posa
  • Impermeabilizzazione
  • Posa ceramica e pietre naturali
  • Posa parquet, resilienti e resine industriali
  • Ripristino e rinforzo strutturale ‑ antisismico
  • Costruzione e finitura
  • Decorazione: pitture, rivestimenti e smalti
  • Isolamento termico
  • Sistemi naturali

Il percorso di innovazione di Kerakoll nel mercato dei prodotti autolivellanti continua con la nascita di Planogel Rheo, il primo gel-autolivellante a reologia e viscosità variabile, affiancato dalla gamma Flowtech di prodotti tecnici per usi specifici. Kerakoll entra a far parte di CO2alizione Italia, l’iniziativa a cui hanno aderito oltre 60 aziende italiane per aumentare il livello di impegno verso la neutralità climatica.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda