Mitim Srl (gruppo Recipharm)

Indirizzo: Via G.B. Cacciamali, 34 - 25125 Brescia (BS)
Telefono: +39 030 349761
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.recipharm.com/

Mitim Srl di Brescia è uno degli stabilimenti di produzione sterile di Recipharm. Lo stabilimento di Brescia è specializzato nella produzione di prodotti parenterali sotto forma di penicillina e cefalosporina in polvere secca sterile. Il sito dispone anche di un impianto per la produzione di liquidi e solidi orali per penicilline. La Recipharm di Brescia è stata ispezionata e approvata dall’AIFA (EU-GMP). Gli impianti per i parenterali beta-lattamici sono stati approvati dalla FDA statunitense. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001 e il sistema di gestione della sicurezza ISO 45001.


Recipharm Italia Spa fa parte di Recipharm AB, una delle cinque più grandi organizzazioni di sviluppo e produzione farmaceutica conto terzi al mondo, con stabilimenti di produzione in Svezia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, India e Regno Unito, nonché siti di sviluppo in Svezia, Israele e Stati Uniti Stati. Oltre alla filiale di Brescia, in Italia sono presenti:

Recipharm a Masate è una delle strutture sterili di Recipharm ed è specializzata in parenterali con capacità di liofilizzazione sia in fiale che in flaconi, nonché riempimenti liquidi di piccolo volume in fiale e flaconi. Viene offerta un’ampia gamma di dimensioni di fiale e flaconi, nonché lotti flessibili. Il sito gestisce 200 codici prodotto suddivisi su un gran numero di API differenti. Questo sito è stato ispezionato e approvato da AIFA (EU-GMP) e MHLW. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001 e il sistema di gestione della sicurezza ISO 45001

Recipharm a Pianezza è una delle strutture polivalenti e di confezionamento di Recipharm. Lo stabilimento di Pianezza fornisce la produzione di liquidi orali e fiale e flaconcini iniettabili (sterilizzati terminali). Le offerte comprendono il confezionamento di un’ampia gamma di forme di dosaggio, inclusi blister, flaconi, spray, fiale e fiale. Il sito offre anche servizi di analisi e rilascio QP. Recipharm a Pianezza è stato ispezionato e approvato da AIFA (EU-GMP), ANVISA e autorità russe. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001.

Recipharm a Paderno Dugnano è una delle strutture API di Recipharm. Lo stabilimento di Paderno Dugnano produce Principi Attivi Farmaceutici (API). Da qui, le API vengono fornite al mercato globale, inclusi Stati Uniti e Giappone. Inoltre, le formulazioni a dose solida vengono sviluppate e prodotte in loco per sfruttare lo sviluppo di nuove API e offrire ai clienti un trasferimento senza interruzioni dall’API alla forma di dosaggio finita. In totale, qui vengono gestiti circa 40 codici prodotto. Il sito è stato ispezionato e approvato da AIFA (EU-GMP), MHLW e US FDA. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001 e il sistema di gestione della sicurezza ISO 45001

Per contattare l’azienda clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda
Iscriviti alla Newsletter

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60


Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:

Anes  Assolombarda

Iscriviti alla Newsletter