Morgan Carbon Italia

Indirizzo: Via Roma, 338 - 64014 Martinsicuro (TE)
Telefono: +39 0861 7981
Fax:
E-mail: vendite.elettrico@morganplc.com
Sito: https://www.morgancarbon.com/it/

La divisione Electrical Carbon del gruppo Morgan Advanced Materials è specializzata nella progettazione e fabbricazione di prodotti e sistemi a base di carbonio ad alte prestazioni per apparecchiature elettriche e applicazioni speciali della grafite.

Morgan Carbon Italia con sede a Martinsicuro in provincia di Teramo si rivolge a settori quali produzione industriale, produzione di energia, ferroviario ed eolico, fornendo spazzole di carbone, porta-spazzole, anelli collettori, morsettiere, apparecchiature diagnostiche per la manutenzione di motori elettrici, oltre che sistemi di protezioni per cuscinetti AEGIS® SGR per motori elettrici e generatori. Morgan Carbon Italia produce contatti in carbonio per pantografi ferroviari, striscianti in carbonio ed archetti completi autoportanti per linee aeree, oltre a patini per terza rotaia ed inserti striscianti per filobus. Contatti per relè di segnalamento, contatti per accoppiatori, ungi bordo ruota a stick e ritorni di corrente per messa a terra completano la gamma. I prodotti speciali a base di grafite comprendono filiere per colata continua, tessuti e feltri per alte temperature, agitatori, banchi di scorrimento, degassatori per colata continua ed accessori per forni. Morgan Advanced Materials serve i propri clienti attraverso centri sul territorio di assistenza tecnica, progettazione, prove di sviluppo e analisi.

Sistemi per la produzione di energia eolica – Morgan dispone di un’ampia gamma di componenti per applicazioni su turbine eoliche che comprendono sia prodotti a specifiche OEM, sia prodotti migliorati per potenziare le prestazioni delle macchine:

  • Spazzole di carbone per turbine eoliche
  • Soluzioni per la messa a terra e anelli di messa a terra d’albero AEGIS®
  • Protezione ceraunica
  • Porta-spazzole per turbine eoliche
  • Collettori ad anelli di potenza
  • Centraline di controllo

Morgan opera a stretto contatto con i suoi clienti per sviluppare soluzioni tecniche ad ottimizzare le prestazioni delle spazzole, migliorare l’affidabilità e ridurre le possibilità di messa fuori servizio non programmata delle turbine. Sono disponibili, tra gli altri, prodotti specifici per Vestas, Siemens, Gamesa, GE, Nordex, Repower e Senvion

La divisione Electrical Materials di Morgan produce un’ampia gamma di prodotti, tra cui spazzole di carbonio e relativi componenti, armature, polvere di grafite per il settore dei diamanti sintetici e soluzioni tecnologiche al carbonio per l’industria aerospaziale e l’esplorazione spaziale. Nel corso dell’ultimo secolo la divisione Carbonio è cresciuta dal sito di Battersea a 35 impianti di produzione in 5 continenti e oggi è una moderna azienda di carbonio che crea prodotti, sistemi e soluzioni innovative e leader di mercato per un’ampia gamma di mercati in tutto il mondo.

 

Tag di ricerca: #morgancarbon #morganadvanced #morganitalia #morgan

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda