Nicomac Europe Srl

Indirizzo: Via Curiel, 12 - 20060 Liscate (MI)
Telefono: +39 02 9542041
Fax: +39 02 95420444
E-mail: sales@nicomac.it
Sito: https://nicomac.com/it/

Nei suoi primi 45 anni Nicomac Europe Srl si è imposta tra i leader del mercato internazionale delle camere bianche, impianti di filmatura e granulazione per le industrie farmaceutiche, healthcare e life science, realizzando oltre 1800 progetti in 65 Paesi e proponendosi come partner globale e referente unico per grandi progetti di reparti per solidi orali.

L’eccellenza unanimemente riconosciuta dagli attori del mercato alla Qualità Certificata Nicomac, insieme al supporto di un team esperto e preparato, ha permesso a Nicomac Europe di raggiungere grandi risultati e la soddisfazione dei clienti, in molti casi aziende con approvazione FDA/EMA. Il quartier generale di Nicomac Europe è a Liscate, alle porte di Milano. Nicos Group Inc, il ramo Americano, opera da Norwood, NJ, fornendo Servizi di vendita, assistenza, e installazione dei prodotti Nicomac Europe e dell’attrezzatura di lavaggio e sterilizzazione prodotta da Icos Pharma.

Materie prime, tecnologie e processi. Tutto, dal sito produttivo alle fasi di installazione, deve rispondere agli altissimi standard di qualità imposti da Nicomac Europe. Esigere sempre il meglio da se stessa e dai propri fornitori ha permesso all’azienda milanese di raggiungere e consolidare una solida reputazione internazionale che fa della Qualità Certificata Nicomac un marchio di garanzia riconosciuto. La produzione è conforme alla norma ISO 9001:2015.

Camere bianche modulari Nicomac Europe: una risposta flessibile, efficiente e sicura per ogni progetto di cleanroom, per il settore farmaceutico e per gli altri settori industriali. Da quasi mezzo secolo Nicomac Europe progetta, produce e installa camere bianche modulari con l’esclusivo design Hipharma. 

Le cleanroom modulari Nicomac Europe offrono:

  • la migliore flessibilità e la possibilità di riconfigurazione – senza costi elevati nè lunghi fermo produzione, grazie ai profili con guarnizioni che rendono i singoli pannelli realmente e facilmente smontabili in caso di necessità di modifiche alla disposizione della cleanroom o all’inserimento nella stessa di nuovi macchinari di grandi dimensioni
  • massima resistenza meccanica e complanarità – grazie alla varietà di soluzioni per pareti e pannelli di differenti materiali, all’alta qualità delle materie prime utilizzate, all’eccellenza delle finiture e alla molteplicità di sgusci e collegamenti (per certificazioni GMP) e alla perfetta integrazione con porte, visive e passbox
  • controllo completo della qualità e dei flussi d’aria – nel rispetto degli standard internazionali richiesti, grazie ai sistemi HVAC e di filtraggio dell’aria (HEPA e ULPA), all’analisi fluidodinamica computazionale (CFD), ai sistemi a flusso laminare e alla tenuta ermetica tramite sigillatura con siliconi food grade e FDA approved
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda