Brady: nuovi marcatubi per ogni ambiente

31 Gennaio 2017

Brady propone sul mercato i suoi marcatubi Interno, Esterno e Esterno+. Disponibili in qualunque standard di colore, sono molto utili per identificare i tubi di qualsiasi impianto.

 

I marcatubi, chiaramente visibili e leggibili, hanno lo scopo di migliorare l’efficienza: indicando il contenuto del tubo e la direzione di flusso, permettono alle squadre addette alla manutenzione di individuare i tubi sui quali intervenire e le valvole da isolare, per esempio.

Oltre a contribuire all’incremento dell’efficienza sul lavoro, i marcatubi possono contribuire a ridurre il numero di infortuni, segnalando al personale interno ed esterno o ai soccorritori i tubi con contenuti pericolosi.

Finché restano al loro posto perfettamente leggibili, i marcatubi riducono il numero di infortuni e aumentano l’efficienza. Brady ha sviluppato marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ che assicurano in moltissimi ambienti la massima durabilità e affidabilità. La produzione passa attraverso approfonditi test condotti nei suoi laboratori interni, utilizzando metodi di prova standardizzati, che ne decretano la qualità.

I marcatubi possono essere anche usati per identificare permanentemente, all’interno o all’esterno, i tubi di impianti nel deserto, su piattaforme off-shore o in ambienti meno aggressivi.

Brady propone marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ in qualsiasi combinazione di colore, per contribuire al rispetto dello standard di identificazione dei tubi di ogni impianto, compresi standard specifici locali, aziendali o di settore. Ogni azienda può scegliere tra varie caratteristiche da personalizzare: il livello di qualità di cui ha bisogno, i colori, i messaggi e i simboli da stampare sul marcatubo, nonché il suo sistema di fissaggio, con o senza adesivo, in base alle esigenze di qualsiasi impianto.

Brady Corporation produce e distribuisce soluzioni complete per l´identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture a livello internazionale. Tra i suoi prodotti vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. L’azienda  ha un’offerta diversificata in vari settori: elettronica, telecomunicazioni, manifattura, elettricità, edilizia, istruzione, medicina, aerospaziale e in molti altri ambiti.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

DME nextchem

NEXTCHEM (Maire) e Dimeta insieme per sviluppare la produzione di dimetiletere (DME) rinnovabile e riciclato

MyRechemical, parte della business unit Sustainable Technology Solutions guidata da NEXTCHEM, e Dimeta B.V. condurranno uno studio per esplorare la...

Vanzetti Engineering Pompe criogeniche

Vanzetti Engineering, pompe criogeniche per il trasferimento del bioGNL

Le pompe criogeniche di Vanzetti Engineering sono state installate in un innovativo impianto di produzione di biogas a Vipiteno (Bolzano),...

Shell 3DP lab DNV

Oil&Gas, B.F.E. Bonney Forge ottiene da DNV SCPA la certificazione PED

B.F.E. Bonney Forge, azienda specializzata nella produzione di valvole industriali per l’utilizzo nel settore Oil&Gas, ha ricevuto da DNV Supply...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda
Iscriviti alla Newsletter

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60


Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:

Anes  Assolombarda

Iscriviti alla Newsletter