Brady: nuovi marcatubi per ogni ambiente

31 Gennaio 2017

Brady propone sul mercato i suoi marcatubi Interno, Esterno e Esterno+. Disponibili in qualunque standard di colore, sono molto utili per identificare i tubi di qualsiasi impianto.

 

I marcatubi, chiaramente visibili e leggibili, hanno lo scopo di migliorare l’efficienza: indicando il contenuto del tubo e la direzione di flusso, permettono alle squadre addette alla manutenzione di individuare i tubi sui quali intervenire e le valvole da isolare, per esempio.

Oltre a contribuire all’incremento dell’efficienza sul lavoro, i marcatubi possono contribuire a ridurre il numero di infortuni, segnalando al personale interno ed esterno o ai soccorritori i tubi con contenuti pericolosi.

Finché restano al loro posto perfettamente leggibili, i marcatubi riducono il numero di infortuni e aumentano l’efficienza. Brady ha sviluppato marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ che assicurano in moltissimi ambienti la massima durabilità e affidabilità. La produzione passa attraverso approfonditi test condotti nei suoi laboratori interni, utilizzando metodi di prova standardizzati, che ne decretano la qualità.

I marcatubi possono essere anche usati per identificare permanentemente, all’interno o all’esterno, i tubi di impianti nel deserto, su piattaforme off-shore o in ambienti meno aggressivi.

Brady propone marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ in qualsiasi combinazione di colore, per contribuire al rispetto dello standard di identificazione dei tubi di ogni impianto, compresi standard specifici locali, aziendali o di settore. Ogni azienda può scegliere tra varie caratteristiche da personalizzare: il livello di qualità di cui ha bisogno, i colori, i messaggi e i simboli da stampare sul marcatubo, nonché il suo sistema di fissaggio, con o senza adesivo, in base alle esigenze di qualsiasi impianto.

Brady Corporation produce e distribuisce soluzioni complete per l´identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture a livello internazionale. Tra i suoi prodotti vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. L’azienda  ha un’offerta diversificata in vari settori: elettronica, telecomunicazioni, manifattura, elettricità, edilizia, istruzione, medicina, aerospaziale e in molti altri ambiti.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Nextchem rafforza il portafoglio tecnologico con un'acquisizione strategica

Nextchem rafforza il portafoglio tecnologico con un'acquisizione

La Holding entra nei mercati delle plastiche biodegradabili e dei derivati ad alto valore aggiunto acquisendo una quota dell'83,5% di...

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies ha aderito a NEXTLOOPP, un'iniziativa che riunisce 48 aziende della catena del valore della plastica che mira a creare...

Tecnologie per idrogeno pulite: Europa al top nei brevetti

Tecnologie pulite per l'idrogeno: Europa al top nei brevetti

I brevetti sull'idrogeno si spostano verso tecnologie pulite con Europa e Giappone in testa, secondo i risultati di uno studio...

Share This