Brady: nuovi marcatubi per ogni ambiente

31 Gennaio 2017

Brady propone sul mercato i suoi marcatubi Interno, Esterno e Esterno+. Disponibili in qualunque standard di colore, sono molto utili per identificare i tubi di qualsiasi impianto.

 

I marcatubi, chiaramente visibili e leggibili, hanno lo scopo di migliorare l’efficienza: indicando il contenuto del tubo e la direzione di flusso, permettono alle squadre addette alla manutenzione di individuare i tubi sui quali intervenire e le valvole da isolare, per esempio.

Oltre a contribuire all’incremento dell’efficienza sul lavoro, i marcatubi possono contribuire a ridurre il numero di infortuni, segnalando al personale interno ed esterno o ai soccorritori i tubi con contenuti pericolosi.

Finché restano al loro posto perfettamente leggibili, i marcatubi riducono il numero di infortuni e aumentano l’efficienza. Brady ha sviluppato marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ che assicurano in moltissimi ambienti la massima durabilità e affidabilità. La produzione passa attraverso approfonditi test condotti nei suoi laboratori interni, utilizzando metodi di prova standardizzati, che ne decretano la qualità.

I marcatubi possono essere anche usati per identificare permanentemente, all’interno o all’esterno, i tubi di impianti nel deserto, su piattaforme off-shore o in ambienti meno aggressivi.

Brady propone marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ in qualsiasi combinazione di colore, per contribuire al rispetto dello standard di identificazione dei tubi di ogni impianto, compresi standard specifici locali, aziendali o di settore. Ogni azienda può scegliere tra varie caratteristiche da personalizzare: il livello di qualità di cui ha bisogno, i colori, i messaggi e i simboli da stampare sul marcatubo, nonché il suo sistema di fissaggio, con o senza adesivo, in base alle esigenze di qualsiasi impianto.

Brady Corporation produce e distribuisce soluzioni complete per l´identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture a livello internazionale. Tra i suoi prodotti vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. L’azienda  ha un’offerta diversificata in vari settori: elettronica, telecomunicazioni, manifattura, elettricità, edilizia, istruzione, medicina, aerospaziale e in molti altri ambiti.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Saipem due progetti offshore in Arabia Saudita

Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita per un valore totale di circa 500 milioni di dollari

L'operazione consolida ulteriormente il posizionamento di Saipem in Medio Oriente.

Eco Fox

Eco Fox, nuova joint venture tra Q8 e Fox Petroli

Q8 Italia e Fox Petroli diventano soci paritetici della Eco Fox, primario operatore nel settore dei carburanti di origine biogenica.

pavilion energy logo

Shell firma un accordo per l'acquisizione di Pavilion Energy

L'integrazione dei portafogli inizierà dopo il completamento dell'operazione, previsto per il primo trimestre del 2025.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda