Brady presenta 10 nuovi segnali di sicurezza ISO 7010 su materiali durevoli

31 Gennaio 2018
ISO 7010

L’International Standardisation Organisation (ISO) ha introdotto a livello internazionale 10 nuovi segnali di sicurezza ISO 7010: la nuova segnaletica è già disponibile presso Brady su materiali ad alte prestazioni per garantire conformità e durabilità ottimale in un’ampia gamma di ambienti industriali

 

Segnaletica comprensibile a livello internazionale
Una semplice segnaletica di sicurezza può prevenire costosi infortuni se è chiaramente visibile, richiama l’attenzione ed è facilmente comprensibile. È pertanto consigliabile attenersi alla norma internazionale ISO 7010 ogniqualvolta si rendono operative nuove strutture o si sostituisce segnaletica usurata e sbiadita. Il nuovo elenco ampliato di segnali di sicurezza ISO 7010 pubblicato a livello internazionale ora comprende un segnale standardizzato per porte antincendio, flash arc e ripari di protezione, tre segnali di obbligo per gli scivoli, due segnali di divieto per gli scivoli, un segnale per persone in stato di intossicazione e un segnale di divieto di occhiali smart.

Disponibile su materiali durevoli

Brady Corporation già offre la nuova segnaletica di sicurezza ISO 7010 su materiali ad alte prestazioni per ottimizzarne la durata in ambienti industriali aggressivi tra i quali interni dove sono presenti temperature elevate, impianti chimici o nei quali vengono applicati rigidi protocolli di lavaggio, nonché ambienti esterni e off-shore. Disponibile su materiali ad alte prestazioni tra cui poliestere laminato, polipropilene, alluminio, vinile, vinile rigido e materiali “glow in the dark” fotoluminescenti.

Aumenta la sicurezza dell’ambiente di lavoro
In pochi giorni, la nuova segnaletica potrebbe già prevenire infortuni nel tuo ambiente di lavoro. Applicala in punti ben visibili per ottenere il massimo effetto. Tutta la segnaletica di sicurezza ISO 7010 può essere già ordinata prestampata su un’ampia gamma di materiali durevoli. Se hai una stampante di sicurezza Brady, puoi anche stampare oggi stesso la nuova segnaletica ISO. Ti basta scaricare l’app Designer personalizzato di Brady Workstation e inviare alla tua stampante il nuovo segnale Flash arc, Porta antincendio o qualunque altro segnale ISO 7010.

Ottieni gratuitamente la guida alla segnaletica di sicurezza ISO 7010 e le app per Brady Workstation tramite il sito di Brady.

Fonte Brady Italia Srl

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La nuova serie d·flux di Vögtlin per la misura di flussi elevati di GAS

Vögtlin, leader nello sviluppo di misuratori di portata di precisione, ha rilasciato sul mercato la nuova serie d·flux, per la...

Coral Sul FLNG Eni

Coral Sul FLNG raggiunge 5 milioni di tonnellate di produzione di GNL nell'offshore del Mozambico

Coral-Sul FLNG è il primo impianto galleggiante di GNL mai realizzato nelle acque profonde del continente africano.

bioraffineria in Malesia

Petronas, Enilive ed Euglena, joint venture per la costruzione di una bioraffineria in Malesia

Una volta completato, l'impianto sarà in grado di lavorare circa 650.000 tonnellate all'anno di materie prime per produrre SAF, HVO...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda