
Vuoi conoscere il Pharma and Biotech Product Portfolio di BWT?
Se hai perso il webinar del 25 maggio, clicca qui e segui il video della diretta con gli specialisti Simone Cosentino, Technical Office BWT Italia e Marco Padovani, Key Account Manager Italia BWT Pharma and Biotech e scopri tutte le soluzioni più innovative nel campo del trattamento dell’acqua per applicazioni farmaceutiche e la gestione dei sistemi di stoccaggio e distribuzione.
Partendo dal pretrattamento e arrivando all’acqua per iniettabili, le soluzione BWT Pharma and Biotech consentono di produrre acqua in linea con le specifiche di farmacopea europea (Ph. Eur.) e con le applicazioni più sensibili.
Da anni BWT è market leader nel settore grazie ad una pluriennale esperienza nel campo della realizzazione di impianti di produzione acqua purificata e acqua per iniettabili “chiavi in mano” in linea con le esigenze più specifiche dei nostri clienti. La divisione Pharma & Biotech di BWT Italia è a vostra completa disposizione per valutare insieme i vostri nuovi progetti.
Di seguito i prodotti descritti durante il webinar:
| Nome prodotto | Tipologia di strumento | Campo di applicazione | Dettagli |
| BWT UF-RS-SF-HCV | Addolcitori, filtrazione composita, Ultrafiltrazione | Pretrattamento acqua potabile | |
| OSMOSTILL – OSMOSTILL DUO | osmosi inversa | Acqua Purificata (PW) | |
| SEPTRON | osmosi inversa + edi | Acqua Purificata (PW) | Vedi dettagli |
| OSMOLINE | osmosi inversa + edi | Acqua Purificata (PW) | |
| OSMOTRON PW | osmosi inversa + edi | Acqua Purificata (PW) | Vedi dettagli |
| MULTISTILL | distillatore multieffetto | Acqua per Iniettabili (WFI) | Vedi dettagli |
| MULTITRON | distillatore multieffetto | Acqua per Iniettabili (WFI) | |
| OSMOTRON WFI | osmosi inversa + edi + uf | Acqua per Iniettabili (WFI) | Vedi dettagli |
| VAPOTRON | generazione vapore puro | Vapore Pulito (PS) | Vedi dettagli |
| VACOTRON | termocompressione | Acqua per Iniettabili (WFI) | |
| COMBITRON | impianto combinato | Acqua per Iniettabili (WFI)+ Vapore Pulito (PS) | Vedi dettagli |
| LOOPO C | skid | gestione loop distribuzione | Vedi dettagli |
| STERITRON | produzione ozono | sterilizzazione | |
| AQUASENSE MB | Misurazione conta microbiologica on line | analizzatore | Vedi dettagli |



