Cos’è il “Club Professionisti in Rete” di Schneider Electric?

21 Aprile 2017
Club Professionisti in Rete

Schneider Electric lancia il nuovo portale “Club Professionisti in Rete” per sviluppare il proprio business.

 

I professionisti della progettazione possono cogliere nuove opportunità grazie alla digitalizzazione, relativamente alla distribuzione elettrica. Le aziende oggigiorno richiedono soluzioni sempre più smart, che possano ottimizzare l’efficienza e le prestazioni e il nuovo sito di Schneider Electric va incontro a questo bisogno.

“Club Professionisti in Rete” è il nuovo portale che rende più semplice il modo lavorare, mettendo a disposizione risorse molto utili per venire incontro alle esigenze dei clienti, sempre in modo innovativo.

Schneider Electric lancia un sito dedicato ai professionisti della progettazione e degli studi tecnici, un portale web in cui l’azienda consolida contenuti pratici, software, formazione e iniziative pensato per chi lavora in quest’ambito.

Ai professionista sarà data la possibilità di avere un accesso immediato ed esclusivo a tutto ciò che può essere utile per il loro lavoro quotidiano. Per entrare a far parte del “Club Professionisti in Rete” è richiesta la registrazione online: dopo aver completato questo passaggio sarà possibile accedere a tutti i contenuti, utili per la propria formazione e per le proprie attività quotidiane.

L’ambito della formazione presenta numerosi contenuti: web seminar, corsi di formazione tecnica e incontri, una biblioteca tecnica e anche una raccolta di casi reali di efficienza energetica, per comprendere meglio le migliori pratiche disponibili sul mercato.

Il supporto per le attività lavorative giornaliere non è da meno: sul portale sono disponibili cataloghi, guide e manuali di progettazione, oltre a software di progettazione e oggetti BIM (Building Information Modeling) dell’offerta Schneider Electric.

Per “toccare con mano” come funziona il nuovo portale per i professionisti, potete anche visionare il video che troverete qui sotto.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Enipower

Visita alla centrale di cogenerazione Enipower di Bolgiano

In occasione del primo appuntamento di networking 2024 organizzato dalla Filiera Energy Sustainable Global Chain di Assolombarda, la nostra redazione...

biometano da rifiuti organici a ferrara

Biometano da rifiuti organici, a Ferrara un importante investimento del Gruppo SGR

L'impianto nel comune di Copparo sarà un’eccellenza nell’ambito della biodigestione anaerobica e del compostaggio per la produzione di biometano avanzato.

ammoniaca Pepperl+Fuchs

L'ammoniaca come soluzione futura per il trasporto dell'idrogeno

Pepperl+Fuchs risponde alle esigenze delle infrastrutture con un portafoglio di componenti automatici dedicati ai nuovi scenari energetici. 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda