Cos’è il “Club Professionisti in Rete” di Schneider Electric?

21 Aprile 2017
Club Professionisti in Rete

Schneider Electric lancia il nuovo portale “Club Professionisti in Rete” per sviluppare il proprio business.

 

I professionisti della progettazione possono cogliere nuove opportunità grazie alla digitalizzazione, relativamente alla distribuzione elettrica. Le aziende oggigiorno richiedono soluzioni sempre più smart, che possano ottimizzare l’efficienza e le prestazioni e il nuovo sito di Schneider Electric va incontro a questo bisogno.

“Club Professionisti in Rete” è il nuovo portale che rende più semplice il modo lavorare, mettendo a disposizione risorse molto utili per venire incontro alle esigenze dei clienti, sempre in modo innovativo.

Schneider Electric lancia un sito dedicato ai professionisti della progettazione e degli studi tecnici, un portale web in cui l’azienda consolida contenuti pratici, software, formazione e iniziative pensato per chi lavora in quest’ambito.

Ai professionista sarà data la possibilità di avere un accesso immediato ed esclusivo a tutto ciò che può essere utile per il loro lavoro quotidiano. Per entrare a far parte del “Club Professionisti in Rete” è richiesta la registrazione online: dopo aver completato questo passaggio sarà possibile accedere a tutti i contenuti, utili per la propria formazione e per le proprie attività quotidiane.

L’ambito della formazione presenta numerosi contenuti: web seminar, corsi di formazione tecnica e incontri, una biblioteca tecnica e anche una raccolta di casi reali di efficienza energetica, per comprendere meglio le migliori pratiche disponibili sul mercato.

Il supporto per le attività lavorative giornaliere non è da meno: sul portale sono disponibili cataloghi, guide e manuali di progettazione, oltre a software di progettazione e oggetti BIM (Building Information Modeling) dell’offerta Schneider Electric.

Per “toccare con mano” come funziona il nuovo portale per i professionisti, potete anche visionare il video che troverete qui sotto.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Tecnologie green in sostituzione di fonti e feedstock fossili

Tecnologie green in sostituzione di fonti e feedstock fossili

Il Gruppo Maire Tecnimont, attraverso la controllata NextChem, sviluppa nuove tecnologie green utilizzando fonti bio e circolari.

La transizione green delle batterie parla Italiano

La transizione green delle batterie parla Italiano

NTE Process è l’unica società italiana qualificata per turnkey di impianti batterie SemiSolid per la produzione di batterie agli ioni...

Energia rinnovabile in Lafert

Lafert sceglie Samso per l'autoproduzione di energia rinnovabile

In corso l’installazione del grande impianto fotovoltaico con potenza pari a 345 kW del nuovo stabilimento Lafert.

Share This