Colours Of Science Reloaded!

16 Marzo 2022
Colours Of Science Reloaded!

Apri gli occhi ai colori della scienza! Con questo motto Starlab celebra gli scienziati di tutto il mondo con un concorso volto ad aumentare la consapevolezza di quanto sia luminoso, colorato e interessante il campo della scienza. 

 

Il prossimo mese, il 23 di Aprile, è il “World Laboratory Day!” Per questa occasione Starlab sta preparando una vera sorpresa:
COLOURS OF SCIENCE RELOADED! 

 

Dal 1998 Starlab opera a livello internazionale come fornitore di prodotti di alta qualità per il ‘Liquid Handling’ e i laboratori, per permettere a menti brillanti di cambiare il mondo con le soluzioni proposte. In occasione della giornata mondiale del laboratorio del 23 Aprile 2022, Starlab ha intenzione di celebrare gli scienziati di tutto il mondo con un’iniziativa speciale.

 

L’anno scorso abbiamo voluto onorare chiunque lavori in laboratorio con la campagna “Colours of Science” creando la più grande opera d’arte nata dalle persone che lavorano in laboratorio. Quest’anno vogliamo mantenere questo approccio con un nuovo progetto imperdibile.

 

DI COSA PARLIAMO?

Tutti necessitiamo di ispirazione. L’ispirazione ha grande impatto sulle nostre vite e a volte veniamo ispirati a tal punto da definire anche le nostre carriere.

Avete mai tentato di ispirare giovani studenti ad avere una carriera in laboratorio? Forse i tuoi stessi figli o qualcuno tra i tuoi amici/parenti. Come hai fatto?

Hanno intrapreso una professione di laboratorio perché gli hai mostrato esperimenti interessanti? Forse sono diventati un assistente tecnico perché le loro storie infantili riguardavano un entusiasmante lavoro di laboratorio?

 

Se vuoi condividere la tua storia,
inviaci una e-mail e ispiraci con la tua esperienza!

 

Per dimostrare il nostro apprezzamento, tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere un viaggio ad Amburgo presso la Elbphilharmonie del valore di 500€.

 

Condividete le vostre storie e aiutateci a celebrarvi alla grande!

 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Guida alla diagnosi energetica nel settore farmaceutico

Guida alla diagnosi energetica nel settore farmaceutico

Online la guida operativa di ENEA e Farmindustria per la redazione delle diagnosi energetiche all’interno degli stabilimenti produttivi delle aziende.

weFlux2: un unico sensore per pressione e temperatura

weFlux2: un unico sensore per pressione e temperatura

Questi sensori dimezzano il numero dei punti di misura, riducendo l’impegno economico e tecnico per installazione, configurazione e manutenzione.

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Se la vostra priorità è la flessibilità, il rendimento o l'ingombro, abbiamo un sistema affidabile per  le vostre...

Share This