Controllore di flusso d’aria di nuova generazione

9 Marzo 2022
Controllore di flusso d'aria di nuova generazione

La nuova generazione di controllori di flusso d’aria INT511 rappresenta un ulteriore importante sviluppo della serie precedente e completa la gamma di prodotti di KRIWAN Industrie-Elektronik GmbH nell’area della tecnologia dei sensori di flusso d’aria.

 

Le prestazioni ambiziose che KRIWAN richiede ai sui suoi prodotti hanno originato un sensore di flusso d’aria eccezionale. Questo sensore è particolarmente impressionante per la sua elevata resistenza alle condizioni ambientali. Inoltre, INT511 può essere utilizzato in modo flessibile.

 

L’installazione è indipendente dal senso di rotazione ed è semplice grazie ai terminali push-in. INT511 consente la regolazione del tempo di avvio misurazione e del valore di spegnimento.

 

La temperatura ambiente consentita 20 … + 60 ° C e l’umidità relativa consentita fino al 95% si uniscono ad una velocità di flusso fino a 35 m / s, ad un’alta protezione a polvere e acqua (IP65) e alla resistenza ad esempio al perossido di idrogeno per garantire una forte resistenza alle condizioni ambientali dello strumento.
Inoltre, la profondità di installazione è regolabile con valore limite regolabile nell’intervallo di monitoraggio di 0,2-10 m / s (potenziometro) e tempo di avvio misurazione regolabile da 1-3 min (potenziometro). 

 

INT511 è una soluzione autonoma tutto in uno, in quanto non necessita di alcuna elettronica aggiuntiva. Infine, la visualizzazione dello stato operativo  tramite Duo-LED consente un’analisi degli errori rapida e semplice.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Il primo impianto farmaceutico potenziato dall'AI

Il primo impianto farmaceutico potenziato dall'AI

Glatt è system integrator per Bayer del primo impianto al mondo di produzione di farmaci potenziato dall'intelligenza artificiale.

Obiettivi green e igiene dopo una pandemia

Obiettivi green e igiene dopo una pandemia

BBA Ecotech ha unito i probiotici alle formule di detergenza solide in una linea completa di compresse rispettosa dell'ambiente. 

Olon annuncia la creazione di un centro R&S in Italia

Olon annuncia la creazione di un centro R&S in Italia

Il nuovo centro darà vita ad un innovativo modello globale di R&S presso la sede centrale del Gruppo a Rodano.

Share This