Controllore di flusso d’aria di nuova generazione

9 Marzo 2022
Controllore di flusso d'aria di nuova generazione

La nuova generazione di controllori di flusso d’aria INT511 rappresenta un ulteriore importante sviluppo della serie precedente e completa la gamma di prodotti di KRIWAN Industrie-Elektronik GmbH nell’area della tecnologia dei sensori di flusso d’aria.

 

Le prestazioni ambiziose che KRIWAN richiede ai sui suoi prodotti hanno originato un sensore di flusso d’aria eccezionale. Questo sensore è particolarmente impressionante per la sua elevata resistenza alle condizioni ambientali. Inoltre, INT511 può essere utilizzato in modo flessibile.

 

L’installazione è indipendente dal senso di rotazione ed è semplice grazie ai terminali push-in. INT511 consente la regolazione del tempo di avvio misurazione e del valore di spegnimento.

 

La temperatura ambiente consentita 20 … + 60 ° C e l’umidità relativa consentita fino al 95% si uniscono ad una velocità di flusso fino a 35 m / s, ad un’alta protezione a polvere e acqua (IP65) e alla resistenza ad esempio al perossido di idrogeno per garantire una forte resistenza alle condizioni ambientali dello strumento.
Inoltre, la profondità di installazione è regolabile con valore limite regolabile nell’intervallo di monitoraggio di 0,2-10 m / s (potenziometro) e tempo di avvio misurazione regolabile da 1-3 min (potenziometro). 

 

INT511 è una soluzione autonoma tutto in uno, in quanto non necessita di alcuna elettronica aggiuntiva. Infine, la visualizzazione dello stato operativo  tramite Duo-LED consente un’analisi degli errori rapida e semplice.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

SOLIDS Parma

SOLIDS Parma 2026 – Tecnologie avanzate per la gestione dei materiali sfusi

SOLIDS Parma 2026 si conferma come l’evento tecnico di riferimento in Italia per i professionisti che operano nella gestione, lavorazione...

bioraffineria di Leuna

UPM sblocca nuovi mercati basati sulla biologia mentre la bioraffineria di Leuna produce il suo primo prodotto commerciale

Una volta pienamente operativo, l'impianto produrrà annualmente 220.000 tonnellate di prodotti biochimici avanzati derivati ​​da legno duro proveniente da fonti...

Basf Verbund di Zhanjiang

Basf, acceso il cracker a vapore presso il polo chimico integrato a Zhanjiang, in Cina

Zhanjiang sarà il terzo sito Verbund di Basf più grande al mondo, dopo Ludwigshafen e Anversa, con una capacità di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda