Controllore di flusso d’aria di nuova generazione

9 Marzo 2022
Controllore di flusso d'aria di nuova generazione

La nuova generazione di controllori di flusso d’aria INT511 rappresenta un ulteriore importante sviluppo della serie precedente e completa la gamma di prodotti di KRIWAN Industrie-Elektronik GmbH nell’area della tecnologia dei sensori di flusso d’aria.

 

Le prestazioni ambiziose che KRIWAN richiede ai sui suoi prodotti hanno originato un sensore di flusso d’aria eccezionale. Questo sensore è particolarmente impressionante per la sua elevata resistenza alle condizioni ambientali. Inoltre, INT511 può essere utilizzato in modo flessibile.

 

L’installazione è indipendente dal senso di rotazione ed è semplice grazie ai terminali push-in. INT511 consente la regolazione del tempo di avvio misurazione e del valore di spegnimento.

 

La temperatura ambiente consentita 20 … + 60 ° C e l’umidità relativa consentita fino al 95% si uniscono ad una velocità di flusso fino a 35 m / s, ad un’alta protezione a polvere e acqua (IP65) e alla resistenza ad esempio al perossido di idrogeno per garantire una forte resistenza alle condizioni ambientali dello strumento.
Inoltre, la profondità di installazione è regolabile con valore limite regolabile nell’intervallo di monitoraggio di 0,2-10 m / s (potenziometro) e tempo di avvio misurazione regolabile da 1-3 min (potenziometro). 

 

INT511 è una soluzione autonoma tutto in uno, in quanto non necessita di alcuna elettronica aggiuntiva. Infine, la visualizzazione dello stato operativo  tramite Duo-LED consente un’analisi degli errori rapida e semplice.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

riciclo chimico itelyum plasta rei

Economia circolare, il Gruppo Itelyum entra nel mercato del riciclo chimico della plastica

Il processo, messo a punto da Plasta Rei, permette di recuperare oltre il 95% del PET utilizzato, contribuendo significativamente alla...

h3i 2024 industry chemistry

H3i 2024: cinque motivi per non mancare all'appuntamento i prossimi 5 - 6 Marzo

L'incontro annuale dedicato ai professionisti per la formulazione del settore detergenza in ambito domestico, industriale e istituzionale, torna all’NH Milano...

DECT D83ex ascom

Newchem sceglie i dispositivi DECT D83ex e la piattaforma Ofèlia di Ascom

L'azienda chimico-farmaceutica migliora la comunicazione interna e ottimizza la gestione e l’invio di allarmi nello stabilimento di Verona, grazie a...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda