Controllore di flusso d’aria di nuova generazione

9 Marzo 2022
Controllore di flusso d'aria di nuova generazione

La nuova generazione di controllori di flusso d’aria INT511 rappresenta un ulteriore importante sviluppo della serie precedente e completa la gamma di prodotti di KRIWAN Industrie-Elektronik GmbH nell’area della tecnologia dei sensori di flusso d’aria.

 

Le prestazioni ambiziose che KRIWAN richiede ai sui suoi prodotti hanno originato un sensore di flusso d’aria eccezionale. Questo sensore è particolarmente impressionante per la sua elevata resistenza alle condizioni ambientali. Inoltre, INT511 può essere utilizzato in modo flessibile.

 

L’installazione è indipendente dal senso di rotazione ed è semplice grazie ai terminali push-in. INT511 consente la regolazione del tempo di avvio misurazione e del valore di spegnimento.

 

La temperatura ambiente consentita 20 … + 60 ° C e l’umidità relativa consentita fino al 95% si uniscono ad una velocità di flusso fino a 35 m / s, ad un’alta protezione a polvere e acqua (IP65) e alla resistenza ad esempio al perossido di idrogeno per garantire una forte resistenza alle condizioni ambientali dello strumento.
Inoltre, la profondità di installazione è regolabile con valore limite regolabile nell’intervallo di monitoraggio di 0,2-10 m / s (potenziometro) e tempo di avvio misurazione regolabile da 1-3 min (potenziometro). 

 

INT511 è una soluzione autonoma tutto in uno, in quanto non necessita di alcuna elettronica aggiuntiva. Infine, la visualizzazione dello stato operativo  tramite Duo-LED consente un’analisi degli errori rapida e semplice.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Guida alla diagnosi energetica nel settore farmaceutico

Guida alla diagnosi energetica nel settore farmaceutico

Online la guida operativa di ENEA e Farmindustria per la redazione delle diagnosi energetiche all’interno degli stabilimenti produttivi delle aziende.

weFlux2: un unico sensore per pressione e temperatura

weFlux2: un unico sensore per pressione e temperatura

Questi sensori dimezzano il numero dei punti di misura, riducendo l’impegno economico e tecnico per installazione, configurazione e manutenzione.

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Sistema di estrazione manuale a pressione positiva ASPEC (PPM) per la riproducibilità dei tuoi risultati

Se la vostra priorità è la flessibilità, il rendimento o l'ingombro, abbiamo un sistema affidabile per  le vostre...

Share This