EMC 2023 sede della Comunità energetica del Mediterraneo orientale

12 Maggio 2023
EMC 2023

EMC – Eastern Mediterranean ENERGY Conference & Exhibition 2023, in programma a Cipro dal 28 al 30 Novembre, accoglierà i protagonisti dell’industria energetica del Mediterraneo orientale. 

 

Sede di importanti riserve energetiche offshore e onshore, il Mediterraneo Orientale è un settore energetico tra i più importanti e in crescita del mondo.

 

 

Situati strategicamente come hub per la regione EMEA, i Paesi produttori di energia del Mediterraneo orientale  stanno vivendo un momento di grande sviluppo grazie alle esportazioni di energia necessarie a soddisfare la crescente domanda europea. Con importanti scoperte in corso, tra cui i giacimenti di Levante, Zohr e Afrodite, le acque dell’Egitto, Grecia, Cipro, Israele e Libano stanno attirando un enorme interesse sia da parte della National Oil Corporations, che delle principali industrie del settore.

Con migliaia di partecipanti qualificati tra delegati, visitatori, relatori e partner, la seconda edizione di EMC 2023 è il principale punto di incontro per le parti interessate della comunità energetica della regione per discutere, confrontarsi e valutare le sfide che il settore deve affrontare, nonché esplorare nuove opportunità commerciali in questo fiorente bacino energetico.

Insieme al governo di Cipro e supervisionato dai principali attori della regione parte del comitato consultivo ChevronENI CyprusTotalEnergies CyprusNewMed EnergyEnergean GreeceSaipemENPEDCOCHCHHRMDEFA, la fiera e conferenza EMC2023 è la principale piattaforma del settore per fare affari nella regione.

Siamo lieti di invitarvi a partecipare per:

  • Contribuire al dibattito e partecipare alla conferenza
  • Promuovere la tua azienda sponsorizzando EMC 2023
  • Esporre accanto ai principali operatori e attori regionali

Con il supporto del Ministero dell’Energia Cipriota e di CHC – Cyprus Hydrocarbon Company, EMC 2023 è un forum ed una piattaforma unica, che consente ai principali attori della regione di partecipare alle decisioni e guidare il futuro della rivoluzione della Clean-Energy.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a EMC 2023 a Limassol!

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

suviana esplosione

Esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana sull'Appennino Bolognese

L'esplosione di Suviana sembra essere stata causata da un incendio. Al momento si contano tre morti, cinque feriti e quattro...

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN firmano un accordo per la realizzazione di un laboratorio a idrogeno

L'infrastruttura permetterà agli studenti della Fondazione di impegnarsi in attività di ricerca e sperimentazione, simulando processi tecnico-scientifici, attraverso l'uso di...

HeySun

HeySun, il primo grande evento internazionale del Sud Italia dedicato alle energie rinnovabili

Dal 25 al 27 settembre 2024, tre giorni intensi tra networking, incontri e tavole rotonde sull'energia pulita, la mobilità elettricità...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda