Emerson lancia un indicatore di posizione della valvola compatto, progettato per una messa in opera rapida e semplice

15 Gennaio 2024

Il limit switchbox TopWorx DVR compatto, di alta qualità e lunga durata che fornisce una retroazione della posizione della valvola in apertura/chiusura affidabile.

 

Emerson ha annunciato un nuovo limit switchbox TopWorx™ DVR, un’aggiunta entry-level alla Serie DV di indicatori di posizione delle valvole. Il dispositivo è caratterizzato da un involucro in resina resistente, dimensioni compatte e un design della camma brevettato offrendo in tutti gli ambienti industriali e uno strumento di retroazione della posizione della valvola affidabile. 

Il limit switchbox DVR TopWorx utilizza un’indicazione a profilo ridotto per fornire un feedback della posizione locale di facile lettura. Questi dati in tempo reale sono di importanza vitale poiché aiutano i tecnici e gli operatori dell’impianto a tenere i processi in linea con gli obiettivi.

Progettata per l’uso negli ambienti più difficili, la switchbox è dotata di componenti in acciaio inossidabile che costituiscono una soluzione affidabile e resistente alla corrosione per l’indicazione delle valvole, finalizzata all’ottimizzazione dei processi dei clienti. 

Un feedback chiaro e affidabile della posizione della valvola aiuta a garantire il funzionamento con la massima efficienza e sicurezza di impianti, piattaforme e condutture dell’industria di processo, senza occupare ulteriore spazio sulla linea di produzione. 

Il design a camme della switchbox TopWorx DVR consente una rapida configurazione della posizione per un’installazione e una manutenzione più semplici e veloci. Per molte delle applicazioni dell’industria di processo, TopWorx DVR offre un design compatto e versatile, adatto agli spazi più angusti

Inoltre, la custodia è certificata F1 per i raggi ultravioletti (UV), per garantire la resistenza ai raggi UV che assicura le prestazioni affidabili a lungo termine all’aperto del modello DVR. 

La switchbox TopWorx DVR è un’ulteriore offerta del portafoglio TopWorx per il controllo delle valvole e il rilevamento di prossimità di Emerson, progettata per aiutare gli impianti dell’industria di processo a gestire e controllare le operazioni in modo più intelligente ed efficiente nelle condizioni più difficili. 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Mobile Water Management

Mobile Water Management: Eccellenza Operativa nel settore Petrolchimico

Emilio Turchi, di Mobile Water Solutions, approfondisce il ruolo del trattamento dell'acqua con impianti mobili, per favorire l'eccellenza operativa e...

SAVE

Manca poco a SAVE di primavera a Bergamo: AI e Industria 4.0 al centro del convegno

Il 17 aprile alla Fiera di Bergamo torna l’appuntamento dedicato all’innovazione industriale con SAVE Mostra Convegno Verticale dedicata all’automazione industriale...

Adriatic LNG - Snam

Snam aumenta al 30% la propria quota di partecipazione in Adriatic LNG

Il terminale di Adriatic LNG è la maggiore infrastruttura offshore per lo scarico, lo stoccaggio e la rigassificazione di gas...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda