21st Pipeline Technology Conference, Berlino (Germany)
27 - 30 Aprile 2026
La 21a Pipeline Technology Conference (PTC 2026) si terrà a Berlino dal 27 al 30 aprile 2026. La principale conferenza ed esposizione europea per i professionisti del settore delle condotte offrirà uno sguardo al futuro delle condotte, con un’ampia gamma di corsi di formazione di un giorno, tavole rotonde, sessioni tecniche, tavole rotonde per gli operatori, cerimonie di premiazione ed eventi sociali.
PTC 2026 riunisce l’élite del settore (operatori di condotte, leader del settore, esperti e giovani talenti) per discutere gli ultimi sviluppi e progressi nella tecnologia delle condotte su scala mondiale. La Pipeline Technology Conference and Exhibition (PTC) è solitamente frequentata da professionisti del settore delle condotte, tra cui ingegneri, manager, dirigenti, tecnici specializzati e giovani professionisti. Tra gli altri partecipanti possono figurare enti regolatori, consulenti e fornitori di servizi. La conferenza è pensata per fornire spunti e informazioni preziose a chi è coinvolto nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione delle condotte. Che siate esperti o nuovi del settore, PTC offre opportunità di apprendimento, networking e sviluppo professionale.
Le aziende espositrici e sponsor sono invitate a organizzare workshop l’ultimo giorno dell’evento. I workshop offrono alle aziende interessate un contesto ottimale per interagire direttamente con i propri clienti in modo più interattivo. I workshop saranno pubblicizzati nelle brochure ufficiali di PTC, nelle newsletter e sul sito web. Le aziende organizzatrici potranno inoltre annunciare il proprio workshop durante la presentazione durante la conferenza e presso il proprio stand. I partecipanti a PTC potranno partecipare gratuitamente ai workshop.
Maggiori informazioni sul sito di PTC 2026