A&T Torino 2026, Torino (Italy)
11 - 13 Febbraio 2026
A&T è riconosciuta per il suo format innovativo, unica fiera italiana dedicata a specifici territori del nord est e del nord ovest, che integra la parte espositiva con un programma di aggiornamento realizzato e validato dal comitato scientifico industriale della manifestazione. Con le due edizioni, Torino a Febbraio e Vicenza a fine Ottobre – inizio Novembre, A&T apre e chiude il calendario fieristico italiano delle fiere dedicate all’innovazione tecnologica.
A&T Torino 2025 è stato un evento straordinario, il punto di riferimento per l’innovazione industriale e tecnologica. Con migliaia di visitatori, espositori e speaker di rilievo, la fiera ha confermato il suo ruolo centrale nel settore manifatturiero, dell’automazione e della digitalizzazione. Ma il percorso non finisce qui: A&T Torino continua a essere il motore delle idee e dei progetti che plasmano il futuro dell’industria.
I numeri e la qualità dell’edizione 2025 confermano il trend in crescita della Fiera A&T: un grande appuntamento annuale per le aziende interessate all’innovazione competitiva e alle opportunità di business e networking. Perché partecipare ad A&T Torino 2026:
- Visitatori profilati – Pubblico composto da decision-maker, manager e tecnici di grandi, medie e piccole imprese delle principali filiere e distretti industriali che partecipano ad A&T per scoprire le opportunità offerte da tecnologie innovative e digitalizzazione
- Offerta espositiva performante – Il moderno format fieristico di A&T risponde alle attuali esigenze del mondo industriale, alla ricerca di soluzioni applicabili nella loro azienda. A&T è la miglior risposta all’esigenza di sviluppare nuovi business e contatti profilati in specifici bacini industriali
- Due appuntamenti – Torino e Vicenza, nel cuore di due aree geografiche a forte presenza industriale
Maggiori informazioni sul sito di A&T Torino 2026