Cippe 2026, Pechino (China)
26 - 28 Marzo 2026

INFO E DETTAGLI
China International Exhibition Center (Shunyi Hall), N. 88, Yuxiang Road, Tianzhu, distretto di Shunyi, Pechino
Manda una mail
Cippe (China International Petroleum & Petrochemical Technology and Equipment Exhibition) è l’evento annuale leader mondiale per l’industria petrolifera e del gas, che si tiene ogni anno a Pechino. CIPPE 2026 è un’eccellente piattaforma per la connessione di business, la presentazione di tecnologie avanzate, la condivisione e l’integrazione di nuove idee, con la possibilità di riunire sotto lo stesso tetto leader del settore, società di consulenza nazionale (NOC), società di consulenza interna (IOC), EPC, società di servizi, produttori e fornitori di apparecchiature e tecnologie per tre giorni.
Con una superficie espositiva di 120.000 mq, cippe 2026 si terrà dal 26 al 28 marzo presso il China International Exhibition Center (Shunyi Hall) di Pechino e si prevede che accoglierà oltre 2.000 espositori, 18 padiglioni internazionali e oltre 180.000 visitatori professionisti da 75 paesi e regioni. Saranno ospitati oltre 60 eventi concomitanti, tra cui summit e conferenze, seminari tecnici, incontri di matchmaking aziendale, lanci di nuovi prodotti e tecnologie, ecc., che attireranno oltre 2.000 relatori da tutto il mondo.
La Cina è il maggiore importatore mondiale di petrolio e gas, nonché il secondo consumatore di petrolio e il terzo di gas al mondo. A fronte di una domanda elevata, la Cina sta costantemente incrementando l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas, sviluppando e ricercando nuove tecnologie per lo sfruttamento non convenzionale di petrolio e gas. Cippe 2026 vi offrirà un’eccellente piattaforma per cogliere l’opportunità di migliorare e incrementare la vostra quota di mercato in Cina e nel mondo, presentare prodotti e servizi, entrare in contatto con clienti esistenti e nuovi, stringere partnership e scoprire potenziali opportunità.
Maggiori informazioni sul sito