Japan Energy Summit & Exhibition 2026, Tokyo (Japan)
26 - 28 Maggio 2026
Al massimo livello, il Japan Energy Summit & Exhibition 2026 rappresenta l’evento di riferimento del settore, in cui convergono politica energetica, strategia aziendale e priorità di investimento. L’evento mette in luce il ruolo del Giappone nei mercati energetici regionali e globali, garantendo che la sua direzione strategica, il panorama degli investimenti e i progressi tecnologici costituiscano le basi per il futuro.
Il Japan Energy Summit & Exhibition 2025 si è concluso con un successo strepitoso, attirando oltre 6.000 partecipanti, proponendo più di 70 interessanti sessioni di conferenza e presentando più di 80 espositori all’evento.
Guardando al futuro, il summit e la mostra torneranno al Tokyo Big Sight dal 26 al 28 maggio 2026, riunendo i principali decisori del governo, dell’industria e della finanza per definire strategie praticabili che rafforzino la sicurezza dell’approvvigionamento, consentano l’espansione delle infrastrutture e salvaguardino la competitività industriale.
Esporre al Japan Energy Summit & Exhibition 2026 offre un’opportunità strategica per interagire con i principali decision maker internazionali. Con leader energetici globali, decisori politici, innovatori ed esperti del settore che si riuniscono per allineare strategie volte a rafforzare la stabilità dell’approvvigionamento, l’espansione delle infrastrutture e la competitività industriale, questa è l’occasione per presentare soluzioni pronte per il mercato che rafforzano la sicurezza energetica.
L’energia rimane il fondamento della stabilità globale, della prosperità economica e del progresso industriale. Con l’intensificarsi della domanda in tutte le regioni e i settori, l’imperativo di fornire energia sicura, affidabile e accessibile diventa sempre più urgente. La stabilità rimane la sfida costante del settore, che richiede investimenti strategici sostenuti, uno sviluppo infrastrutturale accelerato e un impegno multilaterale coordinato.
Il Japan Energy Summit & Exhibition 2026 si candiderà ancora una volta a essere la piattaforma più influente della regione per promuovere soluzioni pragmatiche e pronte per il mercato lungo tutta la filiera energetica.
Per il programma della conferenza clicca qui