KEY 2026, Rimini (Italy)

4 - 6 Marzo 2026
KEY
INFO E DETTAGLI
Luogo
Quartiere fieristico di Rimini

KEY 2026 – The Energy Transition Expo si terrà dal 4 al 6 marzo a Rimini ed è l’evento internazionale di riferimento per le tecnologie, i servizi e le soluzioni integrate a supporto della transizione energetica. Con un focus su energie rinnovabili, efficienza energetica, mobilità sostenibile e digitalizzazione, KEY riunisce ogni anno a Rimini i principali attori del settore – aziende, istituzioni, associazioni, investitori e professionisti – in uno spazio dinamico e internazionale dove nascono connessioni, si condividono competenze e si disegnano le traiettorie del futuro energetico. Un punto di incontro strategico per chi vuole essere protagonista del cambiamento verso un modello energetico decarbonizzato, intelligente e sostenibile.

KEY 2026 trasforma per tre giornate il quartiere fieristico e Rimini nel cuore pulsante della transizione e dell´efficienza energetica. Luogo in cui, fra soluzioni innovative e tecnologie all’avanguardia, la community globale del settore ha iniziato a realizzare il futuro dell’energia. Oltre 160 eventi, convegni e workshop con la partecipazione di esperti, studiosi, ricercatori e rappresentanti del mondo associativo e delle imprese, offrono un’opportunità di confronto e approfondimento su ogni aspetto, novità e sviluppo del mercato energetico.

La transizione energetica è un elemento cruciale nel percorso verso un futuro sostenibile e responsabile, e all’interno di un’area espositiva cresciuta, KEY ha sviluppato 7 settori tematici e merceologici, rafforzandoli dedicando loro spazi definiti e connessi:

  • SEC – Solar Exhibition Conference
  • WEM – Wind Expo for Med
  • KSE – Key Storage Expo
  • HYPE – Hydrogen Power Expo
  • EFFI – Energy Efficiency Expo
  • EME – eMobility Expo
  • Sustainable City
  • Innovation District

 

Maggiori informazioni sul sito di KEY 2026

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda