LNG 2026, Doha (Qatar)
2 - 5 febbraio 2026
LNG 2026, in Qatar dal 2 al 5 febbraio 2026, è il punto di accesso per esplorare i più recenti progressi, sfide e opportunità lungo l’intera catena del valore del GNL. Entra in contatto con esperti, decision maker e stakeholder di fama mondiale, scopri opportunità di business di alto valore e plasma il futuro del mercato del GNL.
Esporre a LNG2026 offre un accesso senza pari a un pubblico globale. Mettete in risalto le vostre soluzioni innovative, interagite con i leader del settore e posizionate il vostro brand come pioniere nell’innovazione del GNL.
LNG 2026 offre opportunità uniche di collaborazione, condivisione di conoscenze e stipula di accordi di alto valore che favoriscano lo sviluppo del business del GNL. Con un focus completo sull’intera catena del valore del GNL, dalla produzione e trasporto alla distribuzione sul mercato, i partecipanti prenderanno parte a dibattiti approfonditi sugli ultimi sviluppi del settore, sulle tecnologie emergenti e sulle tendenze di mercato.
La LNG Conference Series, fondata nel 1968, è il principale forum mondiale per lo scambio di informazioni sul gas naturale liquefatto (GNL). Co-gestito dall’International Gas Union (IGU), da GTI Energy e dall’International Institute of Refrigeration (IIR), l’evento illustra il percorso del GNL da tecnologia di nicchia a soluzione energetica globale.
Con l’evoluzione del settore, si è evoluta anche la conferenza. Ha costantemente esplorato i progressi nella tecnologia del GNL, nel trasporto, nello stoccaggio e nell’utilizzo, e nelle sfide chiave come l’impatto ambientale e l’efficienza economica. Da Chicago a Parigi, da Washington DC al Qatar, la serie di conferenze LNG ha promosso scambi inestimabili tra leader del settore, innovatori e parti interessate in tutto il mondo.