LNG 2026, Doha (Qatar)

2 - 5 febbraio 2026
LNG 2026
INFO E DETTAGLI
Luogo
Qatar National Convention Center

LNG 2026, in Qatar dal 2 al 5 febbraio 2026, è il punto di accesso per esplorare i più recenti progressi, sfide e opportunità lungo l’intera catena del valore del GNL. Entra in contatto con esperti, decision maker e stakeholder di fama mondiale, scopri opportunità di business di alto valore e plasma il futuro del mercato del GNL.

Esporre a LNG2026 offre un accesso senza pari a un pubblico globale. Mettete in risalto le vostre soluzioni innovative, interagite con i leader del settore e posizionate il vostro brand come pioniere nell’innovazione del GNL.

LNG 2026 offre opportunità uniche di collaborazione, condivisione di conoscenze e stipula di accordi di alto valore che favoriscano lo sviluppo del business del GNL. Con un focus completo sull’intera catena del valore del GNL, dalla produzione e trasporto alla distribuzione sul mercato, i partecipanti prenderanno parte a dibattiti approfonditi sugli ultimi sviluppi del settore, sulle tecnologie emergenti e sulle tendenze di mercato.

La LNG Conference Series, fondata nel 1968, è il principale forum mondiale per lo scambio di informazioni sul gas naturale liquefatto (GNL). Co-gestito dall’International Gas Union (IGU), da GTI Energy e dall’International Institute of Refrigeration (IIR), l’evento illustra il percorso del GNL da tecnologia di nicchia a soluzione energetica globale.

Con l’evoluzione del settore, si è evoluta anche la conferenza. Ha costantemente esplorato i progressi nella tecnologia del GNL, nel trasporto, nello stoccaggio e nell’utilizzo, e nelle sfide chiave come l’impatto ambientale e l’efficienza economica. Da Chicago a Parigi, da Washington DC al Qatar, la serie di conferenze LNG ha promosso scambi inestimabili tra leader del settore, innovatori e parti interessate in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda