LNGCON 2026, Barcellona (Spain)
9 - 10 marzo 2026
LNGCON 2026 è la piattaforma annuale di networking a porte chiuse che unisce gli stakeholder dell’intera filiera del GNL e i leader del settore. Questa dodicesima edizione attrae oltre 390 decision maker a livello globale.
Dirigenti e direttori tecnici di Shell, TotalEnergies, Eni, BP, Engie, Snam, ADNOC, Pertamina e altre aziende saranno coinvolti in un ricco programma di business di due giorni, con tavole rotonde, tavole rotonde e incontri B2B. L’obiettivo è esplorare tecnologie all’avanguardia, definire le strategie future del settore, promuovere collaborazioni e promuovere la sostenibilità nel settore.
Il programma aziendale di due giorni prevede tavole rotonde interattive, dibattiti dinamici e incontri B2B esclusivi incentrati su:
- Tecnologie all’avanguardia che plasmano la produzione, il trasporto e lo stoccaggio del GNL
- Iniziative di sostenibilità che promuovono la decarbonizzazione e gli obiettivi di zero emissioni nette
- Approcci strategici alla volatilità del mercato, alla geopolitica e alle sfide normative
LNGCON 2026 è la piattaforma definitiva per promuovere il progresso, promuovere la collaborazione e creare soluzioni praticabili per il futuro del GNL.
L’obiettivo è attrarre gli specialisti del GNL attivi provenienti da importanti aziende del gas e aziende del gas locali, EPC, spedizionieri di GNL, proprietari di camion e flotte, operatori di terminal e porti, sviluppatori di infrastrutture di rifornimento e principali fornitori di servizi con produttori di apparecchiature, i cui casi di studio riguardano progetti GNL in corso, esistenti e pianificati. Il Programma Business di LNGCON si concentra su casi di studio di qualità, non ancora presentati, e su specialisti del gas naturale qualificati.
Maggiori informazioni sul sito