OGU 2026, Tashkent (Uzbekistan)
12 - 14 Maggio 2026
La mostra e conferenza internazionale Oil & Gas Uzbekistan – OGU 2026 è il più grande evento annuale per i professionisti del settore petrolifero e del gas. È un luogo d’incontro per i principali esperti del settore dei combustibili e dell’energia, i responsabili dei ministeri e dei dipartimenti competenti, i partecipanti all’evento, i produttori e i consumatori. Qui vengono presentati gli ultimi sviluppi, si ascoltano report sulle tendenze, si tengono presentazioni di giovani scienziati e si firmano memorandum, accordi e contratti per un’ulteriore cooperazione.
La piattaforma di dialogo professionale della Fiera Internazionale e della Conferenza “Petrolio e Gas dell’Uzbekistan – OGU” dimostra costantemente la sua elevata produttività. Si tratta di un efficace meccanismo di interazione tra i dipartimenti competenti e i rappresentanti delle compagnie petrolifere e del gas internazionali per discutere di temi di attualità.
La mostra e conferenza internazionale Oil & Gas Uzbekistan – OGU 2026 è il più grande evento annuale per i professionisti del settore petrolifero e del gas. È un luogo d’incontro per i principali esperti del settore dei combustibili e dell’energia, i responsabili dei ministeri e dei dipartimenti competenti, i partecipanti all’evento, i produttori e i consumatori. Qui vengono presentati gli ultimi sviluppi, si ascoltano report sulle tendenze, si tengono presentazioni di giovani scienziati e vengono firmati memorandum, accordi e contratti per un’ulteriore cooperazione.
Da molti anni l’OGU si svolge con il supporto e la partecipazione attiva del Ministero dell’Energia della Repubblica dell’Uzbekistan e della JSC “Uzbekneftegaz”.
Maggiori informazioni sul sito