OSMOTRON WFI, la miglior soluzione per la produzione Acqua per Iniettabili “a freddo”

25 Novembre 2021

OSMOTRON WFI



INFO E DETTAGLI

Luogo
Online

BWTDal 2017 anche la Pharmacopea Europea consente la produzione di WFI (Water for Injection) con tecnologia “a membrana”.

In questi 30 minuti scopriremo le caratteristiche tecniche dell’impianto OSMOTRON WFI all’interno del quadro normativo di riferimento, con una rapida analisi dei costi in confronto alla tecnologia di distillazione più largamente utilizzata e scopriremo l’esclusivo design del modulo di elettrodeionizzazione (EDI) Septron WFI in grado di assicurare le migliori performance.

 

Relatore:

Marco Padovani Key Account Manager Italia BWT Pharma and Biotech

Il suo percorso professionale inizia nel mondo nella vendita di strumentazione per laboratori chimici e di ricerca con un vasto campo applicativo che spazia dal settore pubblico al F&B e più specificatamente al settore Pharma. Dal 2020, entrato a far parte della divisione Pharma & Biotech di BWT, si occupa più specificatamente del mondo farmaceutico con l’incarico di coordinare le attività di vendita di impianti di produzione acqua di grado specificatamente farmaceutico (PW, WFI, PS) per il mercato italiano.

 

Giovedì 25 novembre 2021 – ore 11.30

 

 

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Share This