The Global ManuChem Strategies 2026, Francoforte (Germania)
27 - 28 Aprile 2026
The Global ManuChem Strategies 2026 si terrà a Francoforte il 27 e 28 aprile 2026.
Riduzione dei costi energetici e operativi | Ottimizzazione della gestione degli impianti, delle risorse e della forza lavoro | Garanzia di OpEx e sostenibilità. Sfide complesse e digitalizzazione onnicomprensiva: come sarà la produzione in futuro?
L’industria chimica sta affrontando il più grande sconvolgimento e cambiamento dall’avvento della produzione di massa. Lo status quo non sarà più sufficiente. Mentre la resilienza rimane un tema chiave, i costi energetici sono in aumento e la sostenibilità dei prodotti gioca un ruolo sempre più importante, innovazioni come IIoT, analisi avanzate e automazione, e tendenze come la manutenzione predittiva, i gemelli digitali e l’automazione intelligente stanno creando un contesto di cambiamento impegnativo.
ManuCHEM 2026, l’evento di riferimento per tutte le aziende chimiche in Europa, affronterà queste sfide riunendo oltre 150 decision maker del settore manifatturiero, della supply chain e dell’automazione per discutere di opportunità, ottimizzare la resilienza e rafforzare il futuro, perché una cosa è certa: il cambiamento significa sempre sia sfida che opportunità.
Networking di alto livello e competenze specifiche: l’evento offre numerose opportunità di networking per entrare in contatto con relatori, partecipanti, moderatori e fornitori di soluzioni. Per garantire che possiate discutere i vostri interessi specifici in modo mirato e creare un network appropriato, sono già predisposti processi di matching selezionati. Partecipate allo scambio diretto con numerosi dirigenti di aziende rinomate, invitati personalmente e accuratamente selezionati, per discutere insieme di best practice, tendenze, progetti attuali e problematiche del vostro settore o per gettare le basi per una pianificazione a lungo termine: questo è ciò che rappresenta Global ManuChem Strategies. Partecipa ora e discuti di ottimizzazione dei processi, automazione 4.0 e strategie di eccellenza con i tuoi colleghi del settore!
Maggiori informazioni sul sito