United Chemical Show, Astana (Kazakhstan)
28 - 30 Gennaio 2026
La fiera internazionale United Chemical Show è la più grande fiera dell’industria chimica dell’Asia centrale e copre l’intero ciclo produttivo: dalle materie prime chimiche e polimeriche, ai componenti chimici, ai materiali ausiliari e alle attrezzature, fino alla produzione di prodotti chimici finiti.
La fiera si svolge in concomitanza con la fiera delle vernici e dei rivestimenti Central Asia Coating Show ad Astana, in Kazakistan.
United Chemical Show è un luogo di incontro per i professionisti nazionali e internazionali dell’industria chimica. Offre ai partecipanti e ai visitatori una piattaforma unica per stabilire e sviluppare nuovi contatti commerciali e scoprire gli ultimi sviluppi del settore.
United Chemical Show 2026 riunirà oltre 250 espositori e più di 6.000 visitatori. Le aziende leader del Kazakistan e dei paesi limitrofi, Cina, India e UE presenteranno prodotti e servizi innovativi. Nel 2026, la fiera comprenderà 9 settori principali: agrochimica, attrezzature chimiche e di laboratorio, componenti chimici, ingegneria chimica e pompe, petrolchimica, chimica farmaceutica, prodotti chimici professionali e per la casa e, ultimo ma non meno importante, servizi, logistica e imballaggi. Il programma commerciale dell’evento favorirà lo scambio di conoscenze e affronterà temi chiave per il settore.
Per maggiori informazioni clicca qui