Waste Management Europe Conference & Exhibition 2026, Bologna (Italy)
19 - 21 Maggio 2026
Waste Management Europe Conference è un evento di riferimento che riunisce decisori politici, organizzazioni globali e soluzioni innovative per affrontare le sfide della gestione dei rifiuti e guidare le attività dell’Economia Circolare.
WME è un evento di riferimento nel contesto fieristico legato al tema dell’Economia Circolare, che riunisce figure chiave nel campo del processo decisionale politico, organizzazioni globali e soluzioni innovative per affrontare le sfide legate alla gestione dei rifiuti e promuovere l’attuazione di iniziative innovative in questo settore.
WME 2026 coinvolgerà migliaia di professionisti uniti dalla comune missione di raggiungere obiettivi di grande importanza, contribuendo così a garantire un pianeta a misura delle generazioni future.
La conferenza internazionale, articolata su tre giorni, offrirà una copertura completa con relatori esperti, contributi e interventi su vari argomenti, tra cui il rafforzamento della sostenibilità ambientale, la lotta ai cambiamenti climatici e i vantaggi economici associati all’economia circolare.
L’evento, che si terrà dal 19 al 21 maggio 2026, si svolgerà alla Fiera di Bologna.
Per maggiori informazioni clicca qui