WaterTech Africa 2026, Nairobi (Kenya)
8 - 10 Luglio 2026
Watertech Kenya è la principale megafiera dedicata all’acqua, alle acque reflue e ai servizi correlati della regione. Watertech Africa 2026 riunisce il più grande raduno di specialisti del settore idrico e delle acque reflue, dove i partecipanti possono sperimentare l’intera filiera e scambiare informazioni con esperti provenienti da un ampio spettro di settori industriali, rendendola la più importante e grande fiera commerciale internazionale dell’Africa orientale.
In Kenya, il potenziale per la tecnologia idrica e la gestione delle acque reflue è notevole, data l’elevata domanda di servizi di trattamento delle acque reflue per prevenire l’inquinamento ambientale e i rischi per la salute derivanti da acque reflue non trattate.
La fiera offre soluzioni all’avanguardia per il trattamento delle acque reflue industriali, commerciali e domestiche, presentando tecnologie avanzate e innovative come biodigestori, soffiatori-aeratori e gestione dei fanghi, monitoraggio della qualità dell’acqua, riciclo degli effluenti industriali e bonifica delle fuoriuscite di petrolio.
Categorie di espositori
Condizionatori d’acqua magnetici
Motori
Alloggiamenti dei filtri
Sistemi idropneumatici
Sistemi di rimozione del fluoro
Misuratori di portata
Trattamento delle acque reflue
Sistemi di caldaie
Torri di raffreddamento
Attrezzatura per l’acqua potabile
Antincrostanti
Prodotti chimici per l’acqua della caldaia
Filtri pressa
Guarnizioni in gomma stampata
Fornitori di acqua minerale
Membrane Osmosi Inversa
Evaporatori
..e molto altro ancora!
Scopri di più sul sito di WaterTech Africa 2026
