WATERTECH CHINA 2026, Shanghai (China)
9 - 11 Giugno 2026
WATERTECH CHINA, una delle fiere leader a livello mondiale dedicate alle tecnologie per il trattamento dell’acqua e delle acque reflue, tornerà per la sua 18a edizione dal 9 all’11 giugno 2026. Il National Exhibition and Convention Center di Shanghai accoglierà oltre 10.000 professionisti desiderosi di esplorare gli ultimi sviluppi nel settore idrico, incontrare di persona eminenti professionisti e marchi e scoprire le tendenze future del mercato.
WATERTECH CHINA 2026 si concentrerà sulle pratiche sostenibili e sulle iniziative di risparmio energetico. Oltre 2.500 marchi leader ed emergenti presenteranno i loro prodotti e soluzioni di alta qualità in diverse categorie, tra cui trattamento delle acque reflue, controllo dei processi e digitalizzazione, trattamento delle acque, trasporto e stoccaggio, controllo delle inondazioni e acque piovane, ingegneria e altro ancora. Saranno rappresentati oltre 100 paesi, che presenteranno più di 75.000 offerte di punta nel trattamento delle acque e nella gestione delle risorse. Tra le aree di rilievo che coprono oltre 190.000 m2 di spazio espositivo ci saranno il riciclaggio, l’acqua digitale e i progressi nella riduzione delle emissioni di carbonio.
Oltre a fungere da hub primario per le soluzioni nel settore idrico, WATERTECH CHINA 2026 offrirà un ricco programma collaterale con numerosi eventi di networking e formazione. Il ricco programma della conferenza comprenderà un forum industriale guidato da esperti, incontri di business matchmaking significativi e altre attività pensate per soddisfare le esigenze e gli interessi di tutti i partecipanti.
Per maggiori informazioni clicca qui
