World Future Energy Summit 2026, Abu Dhabi (UAE)
13 - 15 Gennaio 2026
Il World Future Energy Summit 2026 è un think tank globale, alimentato da innovazione globale, menti pionieristiche e intuizioni innovative. Riunendo influencer del settore, risolutori di problemi e soluzioni all’avanguardia, si concentra sulla creazione di modelli per un futuro sostenibile.
L’annuale World Future Energy Summit di Abu Dhabi è l’evento e la mostra leader a livello mondiale per l’energia del futuro, le tecnologie pulite e la sostenibilità. Riunendo leader governativi e aziendali, 800 espositori specializzati e 33.500 visitatori provenienti da 170 Paesi, presenta tecnologie pionieristiche e idee innovative nei settori dell’energia, dell’efficienza energetica, dell’acqua, del solare, dei rifiuti e delle città intelligenti.
Il focus sul solare al World Future Energy Summit 2026 vi tiene aggiornati sulle ultime tendenze, offerte, innovazioni e opportunità nel settore del solare fotovoltaico, termico e dell’accumulo di energia. Riunendo aziende di ingegneria, fornitori di tecnologia e finanziatori pionieristici di tutto il mondo, con le utility e i governi della regione, il World Future Energy Summit è il principale mercato del solare nella regione MENA.
Il settore Energia Pulita del World Future Energy Summit 2026 è la piattaforma ideale per presentare piani, progetti e tecnologie che contribuiscono ad accelerare la transizione energetica verso fonti più pulite e rinnovabili nella regione MENA. Fate networking e fate affari con acquirenti locali e internazionali provenienti dal settore pubblico, dalle utility, dalle compagnie petrolifere e del gas, dalle agenzie nucleari, dai produttori di energia indipendenti, dagli sviluppatori, dagli appaltatori EPC e altro ancora.
La mostra e conferenza EcoWASTE è la piattaforma innovativa per i settori del riciclaggio, della gestione dei rifiuti e della termovalorizzazione della regione MENA, dedicata a promuovere nuove opportunità di business e a ispirare le migliori pratiche per un futuro più sostenibile.
…e molto altro! Maggiori informazioni sul sito