FPS annuncia la data del primo webinar gratuito sul mondo del contenimento

15 Ottobre 2020
contenimento

FPS è lieta di invitarvi al primo Webinar gratuito sul contenimento!

Il 18 Novembre alle ore 15:00 GMT l’ing. Stefano Butti di FPS e il Dott. Michele Grassi di Studio Alfa Spa, terranno un interessante webinar sull’ESECUZIONE DEL PROGETTO DI CONTENIMENTO, dalla progettazione dell’isolatore alla verifica finale delle prestazioni.

Durante il webinar verranno proposti alcuni case study sulla manipolazione e l’elaborazione di HPAPI in condizioni e metodi asettici. Inoltre, si focalizzerà sui risultati finali della valutazione del contenimento delle apparecchiature e delle tecnologie.

 

L’obiettivo di questo webinar è quello di condividere e approfondire, con tecnici esperti del settore, le ultime innovative soluzioni sull’integrazione delle apparecchiature di processo nei sistemi di contenimento.

Il webinar è in inglese ed è gratuito.

Compila il modulo e registrati oggi stesso, i posti sono limitati!

 

Clicca qui per registrarti al webinar

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

SOLIDS Parma

SOLIDS Parma 2026 – Tecnologie avanzate per la gestione dei materiali sfusi

SOLIDS Parma 2026 si conferma come l’evento tecnico di riferimento in Italia per i professionisti che operano nella gestione, lavorazione...

bioraffineria di Leuna

UPM sblocca nuovi mercati basati sulla biologia mentre la bioraffineria di Leuna produce il suo primo prodotto commerciale

Una volta pienamente operativo, l'impianto produrrà annualmente 220.000 tonnellate di prodotti biochimici avanzati derivati ​​da legno duro proveniente da fonti...

Basf Verbund di Zhanjiang

Basf, acceso il cracker a vapore presso il polo chimico integrato a Zhanjiang, in Cina

Zhanjiang sarà il terzo sito Verbund di Basf più grande al mondo, dopo Ludwigshafen e Anversa, con una capacità di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda