FPS annuncia la data del primo webinar gratuito sul mondo del contenimento

15 Ottobre 2020
contenimento

FPS è lieta di invitarvi al primo Webinar gratuito sul contenimento!

Il 18 Novembre alle ore 15:00 GMT l’ing. Stefano Butti di FPS e il Dott. Michele Grassi di Studio Alfa Spa, terranno un interessante webinar sull’ESECUZIONE DEL PROGETTO DI CONTENIMENTO, dalla progettazione dell’isolatore alla verifica finale delle prestazioni.

Durante il webinar verranno proposti alcuni case study sulla manipolazione e l’elaborazione di HPAPI in condizioni e metodi asettici. Inoltre, si focalizzerà sui risultati finali della valutazione del contenimento delle apparecchiature e delle tecnologie.

 

L’obiettivo di questo webinar è quello di condividere e approfondire, con tecnici esperti del settore, le ultime innovative soluzioni sull’integrazione delle apparecchiature di processo nei sistemi di contenimento.

Il webinar è in inglese ed è gratuito.

Compila il modulo e registrati oggi stesso, i posti sono limitati!

 

Clicca qui per registrarti al webinar

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Coval

Coval GVMAX HD, la pompa per vuoto adatta a tutti i settori industriali

La manipolazione tramite vuoto deve soddisfare diverse esigenze: materiale e peso delle parti da manipolare, integrazione...

Curevac

In arrivo il vaccino CureVac con tecnologia mRna

L'azienda di biotecnologie di Tubinga, in Germania, spera di avere l'approvazione dell'Ema entro giugno. Ci sarà una rete europea di...

T7S

La misura di densità con la serie T7S di Valcom

La serie T7S comprende trasmettitori per la misura continua del peso specifico di liquidi, fanghiglie, fanghi di trivellazione, patine, vernici...

Share This