FPS annuncia la data del primo webinar gratuito sul mondo del contenimento

15 Ottobre 2020
contenimento

FPS è lieta di invitarvi al primo Webinar gratuito sul contenimento!

Il 18 Novembre alle ore 15:00 GMT l’ing. Stefano Butti di FPS e il Dott. Michele Grassi di Studio Alfa Spa, terranno un interessante webinar sull’ESECUZIONE DEL PROGETTO DI CONTENIMENTO, dalla progettazione dell’isolatore alla verifica finale delle prestazioni.

Durante il webinar verranno proposti alcuni case study sulla manipolazione e l’elaborazione di HPAPI in condizioni e metodi asettici. Inoltre, si focalizzerà sui risultati finali della valutazione del contenimento delle apparecchiature e delle tecnologie.

 

L’obiettivo di questo webinar è quello di condividere e approfondire, con tecnici esperti del settore, le ultime innovative soluzioni sull’integrazione delle apparecchiature di processo nei sistemi di contenimento.

Il webinar è in inglese ed è gratuito.

Compila il modulo e registrati oggi stesso, i posti sono limitati!

 

Clicca qui per registrarti al webinar

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

ARTICOLI CORRELATI

portata di vapore

Facili retrofit sulla misura della portata di vapore con ExactSteam™ V-Cone®

In molti impianti produttivi la Generazione Vapore è un processo cruciale perché presenta dei costi...

Talk

Grande riscontro di partecipazione per il primo appuntamento con i digital talk B2Better

L'incontro virtuale ha affrontato il tema della sicurezza sul lavoro con il contributo di un esperto del settore...

reichelt elektronik

L’industria italiana guarda al futuro e investe in nuove tecnologie

E’ quanto emerge dall’analisi condotta dall’Istituto di Ricerca OnePoll per reichelt elektronik che mostra investimenti crescenti sul fronte della...

Pin It on Pinterest

Share This