FPS sarà presente al CPhI Worldwide di Francoforte

15 Ottobre 2019
FPS

Anche quest’anno FPS sarà presente alla manifestazione CPhI Worldwide che si svolgerà a Francoforte dal 5 al 7 novembre 2019

 

L’evento, conosciuto come la più importante piattaforma del mondo farmaceutico, ospita sei singoli eventi farmaceutici che coprono tutti i settori industriali – dagli ingredienti e DFF ai macchinari, imballaggio, outsourcing e biofarmaceutici. Unendo oltre 45.000 professionisti farmaceutici provenienti da tutto il mondo e oltre 2.500 espositori internazionali, è il posto giusto per collegare in rete e fornire soluzioni farmaceutiche convenienti in tutto il mondo in soli tre giorni sotto lo stesso tetto.

Se desideri organizzare un incontro con il team FPS durante l’evento per essere aggiornato sulle ultime proposte di contenimento e micronizzazione o discutere di soluzioni per risolvere le tue esigenze specifiche, scrivi a marketing@fps-pharma.com oppure visita lo stand 110G51.

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

 

Fonte: FPS

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This