FPS vi aspetta al Farmaforum 2019 di Madrid

20 Marzo 2019
FARMAFORUM

FPS, in collaborazione con il suo agente spagnolo di Codols Technology, sarà presente alla 6° edizione del FARMAFORUM 2019, la fiera più importante dell’industria farmaceutica in Spagna, che si terrà a Madrid dal 28 al 29 marzo 2019. L’evento è costituito da un’area espositiva e un ampio programma di conferenze e workshop.

Presso lo stand B5- C6 incontrerete il team di FPS, lieto di mostrarvi le sue ultime innovazioni in termini di contenimento e micronizzazione, che soddisfano ogni esigenza del mercato di riferimento.

 

Inoltre, il 29 marzo, presso la Sala Demo, dalle ore 11.50 alle 12.00, potrete assistere alla presentazione del direttore commerciale di FPS, l’ing. Stefano Butti, che parlerà di: “Sistemi di contenimento e soluzioni per la macinazione fine e la micronizzazione”.

 

Per maggiori informazioni contattaci: marketing@fps-pharma.com

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This