FPS vi aspetta al Farmaforum 2019 di Madrid

20 marzo 2019
FARMAFORUM

FPS, in collaborazione con il suo agente spagnolo di Codols Technology, sarà presente alla 6° edizione del FARMAFORUM 2019, la fiera più importante dell’industria farmaceutica in Spagna, che si terrà a Madrid dal 28 al 29 marzo 2019. L’evento è costituito da un’area espositiva e un ampio programma di conferenze e workshop.

Presso lo stand B5- C6 incontrerete il team di FPS, lieto di mostrarvi le sue ultime innovazioni in termini di contenimento e micronizzazione, che soddisfano ogni esigenza del mercato di riferimento.

 

Inoltre, il 29 marzo, presso la Sala Demo, dalle ore 11.50 alle 12.00, potrete assistere alla presentazione del direttore commerciale di FPS, l’ing. Stefano Butti, che parlerà di: “Sistemi di contenimento e soluzioni per la macinazione fine e la micronizzazione”.

 

Per maggiori informazioni contattaci: marketing@fps-pharma.com

ARTICOLI CORRELATI

Università

Università e lavoro: cresce la domanda nel settore della chimica

l comparto della chimica ha i numeri per offrire grandi prospettive di impiego ai neolaureati. Eppure gli aspiranti chimici latitano.

Orion Engeneered

Orion Engineered Carbons: a Ravenna una nuova produzione di nero di carbonio nel rispetto dell'ambiente

Non aumentano le emissioni di polveri e diminuiscono anzi significativamente le emissioni di ossidi di azoto (NOx)

Pfizer

Fusione Pfizer-Mylan, nasce il gigante dei medicinali a basso costo

Il gruppo statunitense Pfizer ha raggiunto un accordo per la fusione di Upjohn con la produttrice di farmaci generici Mylan

Pin It on Pinterest

Share This