I prossimi appuntamenti con FPS

8 Settembre 2020
FPS

Fps è orgogliosa di partecipare alle prossime conferenze per il mondo del Contenimento. 

Il primo appuntamento è la quarta edizione della conferenza HPAPI Medicine, che si terrà online il 14/15 settembre, e dove il direttore commerciale FPS, Ing. Butti, sarà uno dei relatori. Il suo intervento si terrà il 14 settembre alle ore 116:30. La partecipazione all’evento è gratuita. 

Il 15/17 settembre invece, si svolgerà in modalità virtuale la conferenza Pharma Congress. Sarà possibile “visitare” gli stand virtuali e contattare gli espositori. L’ing. Butti terrà il suo intervento il 17 settembre alle 09:40. 

 

Nel mese di ottobre, FPS parteciperà alla conferenza organizzata da A3P sul mondo del contenimento e Manufacturing Chemist Live.

Per ricevere maggiori informazioni: marketing@fps-pharma.com 

#FPSNEVERSTOPS 

 

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Gilson

Migliora la produttività del tuo flusso di lavoro con la gamma di prodotti per la manipolazione dei liquidi di Gilson

Grazie ad un’ampia gamma di pipette e di strumenti automatici per la manipolazione di liquidi, Gilson può...

Marketing Conference

La B2B Marketing Conference 2021 lancia la nuova sfida del marketing B2B: innovare le communities per accelerare il business

Torna il 16 giugno 2021, a Milano presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda...

Coval

Coval GVMAX HD, la pompa per vuoto adatta a tutti i settori industriali

La manipolazione tramite vuoto deve soddisfare diverse esigenze: materiale e peso delle parti da manipolare, integrazione...

Share This